Chi è Mariasole di Battiti Live: Reality, Grande fratello, fidanzato

Chi è Mariasole di Battiti Live: Reality, Grande fratello, fidanzato

Mariasole Pollio è il volto di Battiti live ormai da sei anni, è stata “adottata” da Mediaset a tutti gli effetti. Ha appena compiuto diciannove anni e l’ abbiamo vista sul palco di Battiti Live, da quando ne aveva tredici e ora condivide il palco con Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Nonostante la sua giovane età ha grandi sogni e sta lavorando sodo per realizzarli. Sta studiando recitazione e si impegna molto nel suo lavoro su Instagram come influencer, dove è seguita da 1.5 milioni di fan.

Chi è Mariasole di Battiti Live

Chi è Mariasole di Battiti Live: Reality, Grande fratello, fidanzato mariasole battiti live  battiti live 2022  battiti live puglia

Mariasole è nata su YouTube, ed è stata scoperta da Francesco Facchinetti, che l’ ha notata e arruolata.

“Io e Francesco siamo molto simili. La prima volta che l’ho incontrato a Milano, io avevo appena iniziato e lui ad occhi chiusi ha creduto in me. Mi ha insegnato che se ci credi puoi: abbiamo realizzato insieme cose che non ci saremmo mai immaginati, ma che però ce le siamo sempre dette ed è stata questa la magia. In questi anni ho rifiutato dei progetti perché credo che a volte dei “no” possano essere più utili dei “sì”: non c’è bisogno di accettare tutto subito e soprattutto non c’è fretta, perché l’importante è crescere ed arrivare pronti”.

A breve la attende un nuovo progetto lavorativo, condurrà tre puntate dedicate al Coca Cola Summer Festival con Rebecca Staffelli. Ma il suo sogno è quello di avere un giorno un programma tutto suo:

“Sicuramente un giorno, da qui a non so quando, mi piacerebbe avere un programma tutto mio, che sia di musica e che assorba in qualche modo il mio carattere. Mi piacerebbe sperimentare anche altri generi televisivi. Anche se per ora mi trovo molto bene nel connubio musica-conduzione. 

Per quanto riguarda Battiti Live Mariasole ha dichiarato che è stata un’ esperienze che l’ ha fatta crescere a livello lavorativo e personale:

“Mi ha insegnato a gestire le emozioni e a sapere quanto è importante sia la squadra che lavora a un programma, soprattutto in una macchina organizzativa così complessa come Battiti. Certamente la voglia di crescere c’è sempre, quindi mi potrebbe piacere avere un maggior spazio nella conduzione sul palco, senza lasciare però il ruolo che ricopro ora”.

Mariasole Pollio al Gf Vip

Chi è Mariasole di Battiti Live: Reality, Grande fratello, fidanzato mariasole battiti live fidanzato  mariasole pollio fidanzato  mariasole e daddy

Pollio è molto ambita perché è ama dal pubblico e riesce ad inserirsi in tutte le dinamiche televisive, per questo motivo le è stato chiesto di partecipare anche al Grande Fratello Vip, ma lei non è interessata ai reality show se non come conduttrice, queste sono state le sue parole:

” Un reality, ad esempio, sarebbe una bellissima sfida e opportunità, ovviamente non come partecipante, ma come conduttrice. Come concorrente rifiuterei. Ad eccezione forse di Celebrity Hunted, che mi piace particolarmente per l’aspetto adventure di scappare, nascondersi”.

Mariasole Pollio: Fidanzato

Mariasole è fidanzata con l’ex concorrente di Amici nell’edizione 2021, Deddy . Il cantante ha partecipato alla finale, dove anche se non ha vinto ha ottenuto un contratto discografico dalla Warner Music Italy. Deddy ha 19 anni, la stessa età di Mariasole, è nato a Torino, e si sono conosciuti ad un evento legato al mondo della musica e dello spettacolo.

Leggi anche “Chi è Matteo Bocelli: Canzoni, vita privata e biografia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *