iPad Pro 2022 pronto per il lancio oggi: ecco cosa sappiamo

iPad Pro 2022 pronto per il lancio oggi: ecco cosa sappiamo

Tieni d’occhio il sito Web di Apple oggi, poiché potremmo vedere l‘iPad Pro 2022 arrivare nelle prossime ore.

Mark Gurman di Bloomberg ha twittato un’aggiunta a una delle sue altre recenti fughe di notizie, chiarendo che intendeva specificamente che il lancio del nuovo iPad Pro sarebbe stato “domani”, che sarebbe il 18 ottobre quindi oggi.
Tuttavia, non aspettarti tantissimo o come l’evento Apple di settembre. Il nuovo iPad Pro potrebbe arrivare con un semplice comunicato stampa sul sito web di Apple.

Abbiamo aspettato un nuovo iPad Pro per un po’ di tempo, da quando l’attuale iPad Pro è arrivato nel 2021. Non è probabile che cambi molto tra i due a distanza di solo un anno e, secondo le fotni del web, con l’unico aggiornamento degno di nota che è il chipset, che cambia dal chip Apple M1 al chip Apple M2, come visto nel MacBook Air M2 e MacBook Pro M2 da 13 pollici.

Un nuovo design della custodia per iPad Pro 2022

Ci aspettiamo anche che insieme all’ iPad 2022 arrivi presto anche una custodia degna del nome, e sembra che anche i produttori di custodie lo siano.
L’ Utente Roeeban su Twitter ha condiviso una foto di una nuova custodia dell’affermato produttore di accessori Speck, etichettata come realizzata per l’iPad 2022.

ipad pro prezzi  ipad pro 11  ipad pro 2021  ipad pro prezzo  ipad pro recensione  ipad pro uscita
 ipad pro 2022

apple ipad	3.600	€ 0,20	
74
nuovo ipad

iPad Pro 2022 altre cose che sappiamo

Altre voci sull’iPad 2022 includono la ricezione di una porta USB-C anziché di un connettore Lightning. Come per il design, l’attuale iPad di base è l’unico che deve ancora passare al tipo di connettore comune da quello proprietario di Apple, quindi questa modifica renderebbe molto più facile caricare e collegare gli accessori al tablet.
Inoltre, dovrebbe possedere un chipset A14 aggiornato per prestazioni migliorate e connettività 5G opzionale e un display più grande, che misura 10,5 pollici anziché 10,2 pollici

Se Apple sta effettivamente lanciando nuovi dispositivi oggi, allora probabilmente scopriremo a tarda mattina, come è tipico con gli annunci di comunicati stampa di Apple. Speriamo che tu possa contenere la tua eccitazione fino ad allora, ma altrimenti, dai un’occhiata ai 10 regali tecnologici che puoi fare nelle prossime feste, per vedere i migliori amici e appassionati della tua famiglia, rimanere in delirio per il tuo regalo.

Leggi anche: Google Assistant o Alexa: il primo è ottimo per controllare le luci, ma Alexa cosa fa meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *