Il creatore di Squid Game sui primi piani per la stagione 2

Il creatore di Squid Game sui primi piani per la stagione 2

Hwang Dong-hyuk ha scherzato nelle ultime ore sul fatto che potrebbe riportare un attore morto nella prima stagione, come gemello del loro personaggio originale.

Il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha rivelato che sta lavorando duramente sulle idee per la seconda stagione della celebre serie, del mega dramma di successo – e ha persino scherzato sul fatto che potrebbe riportare un attore come gemello del loro personaggio originale.

Parlando a Deadline alla cerimonia dei PGA Awards di ieri sera, Hwang ha spiegato che, sebbene il processo di scrittura per la stagione di follow-up non fosse ancora iniziato, era stato molto impegnato nel brainstorming.

“Ci saranno altri grandi giochi, questo è tutto ciò che posso dire”, ha detto. “Sto ancora facendo brainstorming e raccogliendo le idee per la Stagione 2. Non ho ancora iniziato con la scrittura”.

E alla domanda se ci fosse qualche possibilità che alcuni personaggi popolari come Kang Sae-byeok (interpretato da HoYeon Jung) potessero tornare anche se erano stati uccisi nella versione originale, Hwang ha aggiunto: “Troverò qualcosa per riportarli alla stagione 2”.

squid game
squid game 2 uscita
squid game 2 quando esce	
squid game trama
sweet games  
quando esce squid game 2  serie the game  game italia  speed game  quando uscirà squid game 2  sweet game  serie tv squid game  internet squid  serie game  game lo  movie squid  game ci  game c

Squid Game 2 Data d’Uscita

Hwang ha originariamente confermato che la serie è stata rinnovata per un’altra stagione nel novembre 2021 – con la notizia che non è stata un grande shock dato il monumentale successo della prima manche da record.

Da allora è stato timido su ciò che la nuova stagione potrebbe comportare, anche se a dicembre ha lasciato intendere che lo show potrebbe prendere una svolta ancora più oscura.

Parlando con Entertainment Weekly, ha scherzato sul fatto che il protagonista Gi-hun potrebbe trovarsi a dover fare una scelta difficile tra il bene e il male, usando un’analogia di Star Wars per esprimere il suo punto di vista.

La serie è diventata il più grande successo nella storia di Netflix quando è arrivata sul gigante dello streaming lo scorso settembre, lanciando artisti del calibro della star sudcoreana Lee Jung-jae (che ha guidato il talentuoso cast di Squid Game) alla fama globale.

I devoti della serie hanno iniziato molto rapidamente a digerire infinite teorie e sono rapidamente saliti in cima alla loro merce con varie chicche e merchandising.

Probabilmente non è uno spoiler rivelare che la maggior parte del cast di  che ha giocato il 456 nella prima stagione non tornerà per la seconda stagione.
La natura della serie significa che i concorrenti vengono uccisi quando vengono eliminati dal gioco, quindi a meno che la nuova stagione non abbia preso la forma di un prequel o abbia avuto sequenze di flashback, non vedremo molti membri del cast o personaggi di ritorno.

È uno spoiler, tuttavia, notare che Lee Jung-jae potrebbe tornare come il vincitore dei primi giochi, Seung Gi-hun. Non c’è alcuna garanzia di questo, ovviamente, ma la possibilità rimane aperta a seconda di dove il creatore e gli scrittori vorrebbero portarlo.

Lee ha recentemente dichiarato a Entertainment Weekly che “ovviamente” vorrebbe tornare per la seconda stagione, ma a questo punto, non sa come andrà a finire la storia.

Nel frattempo, nel marzo 2022, Hwang ha scherzato sul fatto che potrebbe essere tentato di riportare alcune stelle dalla prima run, anche se i loro personaggi sono stati uccisi.

Sfortunatamente, non c’è ancora un trailer per la stagione 2 del diabolico Game in quanto è stato appena confermato, per non parlare della produzione. Aggiorneremo questa pagina non appena ce ne sarà una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *