Giovanni di Gianfrancesco: Chi è il marito di Manuela Arcuri

Giovanni di Gianfrancesco: Chi è il marito di Manuela Arcuri

Il 22 luglio Manuela Arcuri è convolata a nozze con l’ imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Padre del loro figlio Mattia di otto anni. Giovanni si è sposato per la seconda volta con la bellissima showgirl, diventata famosa al fianco di Pieraccioni sul grande schermo. Il matrimonio si è svolto con pochi intimi sul lago di Bracciano, nel meraviglioso e ambito Castello Odescalchi, dove si sono sposati anche Tom Cruise e Katy Holmes e Eros Ramazzotti Michelle Hunziker. Come testimoni di nozze gli sposi hanno voluto al loro fianco Alberto Tarallo, produttore e  il presidente del Coni Giovanni Malagò, presidente del Coni. Questa è la seconda volta che si sposano, la prima è stata una cerimonia segreta a Las Vegas.

“Ho sempre sognato di vivere in un castello Mi sono guadagnata tutto con le mie forze. Ho ottenuto quello che volevo e sono felice”.

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco

Giovanni di Gianfrancesco: Chi è il marito di Manuela Arcuri manuela arcuri figlio  manuela arcuri matrimonio  manuela arcuri e figlio  giovanni di francesco  manuela arcuri fidanzati  manuela arcuri compagno  figlio manuela arcuri  manuela arcuri sposa  compagno di manuela arcuri  marito manuela arcuri  figlio arcuri  manuela arcuri fidanzato  fidanzato arcuri

Giovanni ha 43 anni, è nato nel 1978 a Monterotondo. E’ un facoltoso imprenditore romano, non si sa molto di lui, perchè è estremamente riservato, ed è stato proprio grazie a questo suo lato schivo che è riuscito a conquistare Manuela. Ama talmente la sua privacy che non ha nemmeno profili social e non ci sono sue tracce su internet, cosa insolita per un imprenditore edile come lui.

“Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri”.

La storia tra Giovanni e Manuela dura da ben 12 anni. In questi anni si sono sposati segretamente a Las Vegas nel 2013, hanno avuto un figlio, Mattia, nel 2014 e il tutto si è coronato con una cerimonia da sogno sul sul lago di Bracciano, con pochi vip tra cui Vittorio Sgarbi Nathaly Caldonazzo. Non ci sono molte foto del matrimonio anche se alcuni scatti sono stati “rubati” dal dentista dei vip, Emanuele Puzzilli, che ha pubblicato e poi cancellato, dove si vedeva una splendida sposa fasciata in un abito decorato da fiori bianchi.

Giovanni di Gianfrancesco: Chi è il marito di Manuela Arcuri  giovanni di gianfrancesco chi è  giovanni di gianfrancesco età  giovanni di gianfrancesco imprenditore  giovanni di gianfrancesco foto

Come tutte le relazioni anche la loro ha avuto alti e bassi. Il loro amore è nato nel 2010 grazie ad un amico in comune che li ha fatti incontrare, probabilmente, ad un classico ” appuntamento al buio”. Da allora è scattata la scintilla ed anche se non è sempre andato tutto liscio nel loro rapporto, ma ci sono stati anche litigi e momenti di crisi, hanno superato tutto e consolidato il loro rapporto.

Molti sospettano o sperano in una nuova gravidanza ma a detta di Manuela Arcuri, in diverse occasioni, per ora non ci sarebbe niente in cantiere, anche se queste seconde nozze, farebbero pensare ad un nuovo progetto insieme, magari proprio allargando le loro famiglia. 

Leggi anche “Maria Corleone: Trama e la diffida da parte del sindaco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *