Ecco tutto quello che dovresti conoscere prima di acquistare un nuovo Apple Watch.
L’Apple Watch 8 potrebbe essere a pochi mesi dal suo debutto, forse annunciato al prossimo evento Apple, che probabilmente si svolgerà a settembre.
Ma cosa succede se vuoi acquistare uno Watch prima di allora? I
In questo momento, l’Apple Watch Series 7 è il miglior smartwatch che puoi acquistare. Anche se se verrà sostituito in breve tempo, potresti chiederti se vale la pena prenderne uno ora o aspettare l’ 8. Come vivere poi il rimorso dell’acquirente di non aver aspettato qualche settimana?
Abbiamo visto le migliori offerte e abbassare considerevolmente il prezzo del 7 quest’estate, rendendolo un acquisto allettante – e per una buona ragione. L’attuale Watch della Apple è il miglior Apple Watch di sempre grazie a un display più grande e una ricarica più veloce, tra gli altri piccoli aggiornamenti.
Eppure potrebbero esserci alcune differenze chiave tra lo Watch della Apple 8 e il 7 che varrebbero la pena aspettare.
Grazie alle voci sullo Watch 8 che abbiamo sentito finora, oltre a ciò che sappiamo sullo Watch dopo tutti questi anni, possiamo darti un’idea di quale mossa è meglio per te: aspettare l 8 o acquistare il 7 ora?
Apple Watch 8: le nuove funzionalità
Abbiamo sentito alcune voci su Apple Watch 8 che ci dicono che alcuni cambiamenti potrebbero essere pianificati per quest’anno. Ecco le cose principali che pensiamo che vorrai sapere se ti stai chiedendo se aspettare o acquistare.
- Lettore di temperatura della pelle
Mentre il 7 contro il 6 non ha introdotto un nuovo sensore di salute, il sensore di temperatura corporea di Apple Watch 8 potrebbe portare nuove capacità di monitoraggio del benessere al prossimo smartwatch di Apple.
Leggendo un articolo di Mark Gurman di Bloomberg, egli ha suggerito che il sensore di temperatura potrebbe essere utilizzato per informare caratteristiche selezionate come la fertilità, anche se lo abbiamo visto utilizzato insieme alle metriche di monitoraggio del sonno su altri dispositivi indossabili.
La temperatura della pelle potrebbe eventualmente essere utilizzata per dirti quando potresti ammalarti, riconoscendo un cambiamento nelle letture tipiche.
- Modalità a basso consumo
A quanto pare, un aggiornamento a sorpresa di watchOS 9 potrebbe essere la cosa migliore di Apple Watch 8.
Un altro rapporto di Mark Gurman afferma che Apple sta lavorando a una modalità a basso consumo per AW, che potrebbe prolungare la durata della batteria oltre le 18 ore che ci aspettiamo. Miglioramenti del chipset o piccole modifiche al display, al GPS o persino alla cella della batteria stessa potrebbero aiutare a rendere possibile questa modalità a basso consumo per lo Watch Series 8.
Immaginiamo che funzionerà in modo simile alla modalità a basso consumo per iPhone: meno notifiche e impostazioni dello schermo meno impegnative.
- Riprogettazione a bordo piatto
Le voci di uno Watch dai bordi piatti sono iniziate prima dell’Apple Watch 7 e, anche se non siamo ottimisti sul fatto che si materializzeranno, è stato condiviso che i rendering su un Apple Watch Series 8 saranno ridisegnati.
Il drastico cambiamento renderebbe il prossimo Watch della Apple più vicino al design dell’iPhone. (Questo è qualcosa che lo Watch potrebbe prendere in prestito dall’iPhone, dal momento che la schermata di blocco di iOS 16 sembra trarre ispirazione dai quadranti.)
Quindi, c’è la possibilità che l’Apple Watch 8 non assomigli a nessun di quelli usciti prima di esso, anche se diremmo che è una possibilità relativamente piccola.
Che dire di Apple Watch 8 Pro?
Dobbiamo ancora menzionare l’Apple Watch 8 Pro: Mark Gurman è stato anche la fonte dei suggerimenti di AW 8 Pro, dicendo che insieme all’ 8 (e all’AW SE 2) vedremo uno smartwatch per sport estremi di Apple quest’anno.
Rispetto all’ 8 standard, l’8 Pro potrebbe presentare materiali premium o ultra-durevoli adatti per le avventure all’aria aperta. Cercherebbero di completare il più grande display Apple Watch di sempre, con più suggerimenti per uno schermo da 2 pollici.
Potrebbe anche ottenere una durata della batteria che rivaleggia meglio con i migliori orologi GPS o i migliori orologi Garmin. Perché l’ultima cosa di cui hai bisogno durante un’escursione è uno smartwatch che non può stare al passo con te.
Secondo quanto riferito, queste specifiche elevate saranno abbinate a un prezzo elevato. Le voci dicono che l’Apple Watch 8 Pro potrebbe costare sui € 1.000, forse come lo stesso dell’iPhone 14 Pro.
Dovresti comprare l’Apple Watch 7 o aspettare l’ 8?
Se desideri un nuovo smartwatch in questo momento, acquista A. Watch Series 7.
È un ottimo dispositivo progettato per durare diversi anni grazie agli aggiornamenti software. In autunno, sarà idoneo per watchOS 9 o lo stesso software che verrà fornito su Apple Watch 8. Inoltre, con gli sconti attuali, stai ottenendo un eccellente pezzo di tecnologia per meno.
Detto questo, se sei il tipo a cui piace possedere l’ultimo e il più grande, potrebbe essere meglio aspettare ciò che l’Apple Watch Series 8 ha da offrire.
Le voci di un nuovo sensore, una maggiore durata della batteria e un design aggiornato potrebbero diventare realtà. E se suonano come quello che vuoi da uno smartwatch, potrebbe pagare per essere paziente.