Cambiare questa impostazione di Apple Watch fa un’enorme differenza: ecco come

Cambiare questa impostazione di Apple Watch fa un'enorme differenza: ecco come

Ecco come mantenere le App aperte su Apple Watch più a lungo.

Sapere come utilizzare Watch ti aiuta a sfruttare al meglio il miglior smartwatch sul mercato, ma ci sono impostazioni e funzionalità nascoste che probabilmente non hai mai provato prima.
Una di queste impostazioni potrebbe persino risolvere qualcosa che ti infastidisce dell’esperienza di Apple Watch.

Ad esempio, nell’ impostazione predefinita, Watch tornerà all’orologio o al quadrante dopo due minuti quando abbassi il polso o sei inattivo. Quindi, se stai leggendo un messaggio o hai un’App aperta, il tuo Watch 7 ad esempio, tornerà sul tuo quadrante attuale poco dopo essere entrato in modalità sempre attiva.

Certo, a volte non hai più bisogno dell’App aperta, ma a volte ti distrai semplicemente per un momento e vorresti ancora usare qualsiasi App che avevi avviato. E no, aprirlo di nuovo al polso non è una seccatura enorme, ma diventa noioso dopo un po’, o sbaglio?

Recentemente ho scoperto un’impostazione che rende il funzionamento di Apple Watch su base giornaliera molto migliore. L’impostazione Return to Clock, ti dà la possibilità di lasciare aperte le tue App per un massimo di un’ora. 

Come mantenere aperte le App su Apple Watch

1. Apri le impostazioni sul tuo Watch. Puoi anche aprire l’app Watch sul tuo iPhone e aprire la scheda Il mio orologio.

2. Seleziona Generale.

3. Selezionare Return to Clock

4. Passa da “Sempre” o “Dopo 2 minuti” a “Dopo 1 ora”. In alternativa, puoi scorrere verso il basso e personalizzare l’impostazione di ritorno all’orologio per ogni singola app scaricata su Apple Watch.

È così semplice, no?

Come fare la prima configurazione su Apple Watch - YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *