Demet Ozdemir matrimonio con Oguzhan Koc, nuova serie tv e Can Yaman

Demet Ozdemir matrimonio con Oguzhan Koc, nuova serie tv e Can Yaman

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç si sposeranno il 26 agosto 2022: Can Yaman è un invitato poco gradito?

Il conto alla rovescia è iniziato! La data e il luogo del matrimonio di Oğuzhan Koç e Demet Özdemir sono finalmente diventati chiari! “Siamo pronti per il matrimonio quel giorno”!

Il famoso cantante Oğuzhan Koç ha proposto all’attrice Demet Özdemir di sposarlo, i due hanno iniziato ad innamorarsi nei primi mesi del 2021 e il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, dopo una breve separazione, il fatidico Si.
Dopo che Demet ha risposto “sì” al suo amore, la famosa coppia ha iniziato i preparativi per il matrimonio.

La coppia, che ha detto che si sarebbero sposati ad agosto in ogni occasione, ha evitato di dare una data chiara, ma alla fine, rispondendo alle domande dei giornalisti, Demet Özdemir e Oğuzhan Koç hanno annunciato che si sposeranno il 26 agosto.

“Ci sposeremo il 26 agosto a Istanbul. La data non ha un significato speciale. Quel giorno è appropriato”.

attore turco	30	n/a	
53
ya man	30	n/a	
41
yaman significato
can yaman stampa turca 
Demet Özdemir e Oğuzhan Koç 
Demet Özdemir e Oğuzhan Koç matrimonio
Demet Özdemir Oğuzhan Koç 
Oğuzhan Koç

All’inizio di questo mese, le foto scattate dai paparazzi sono stati pubblicati dai media contenenti immagini inappropriate di Demet Özdemir e del suo fidanzato Oğuzhan Koç sulla spiaggia di Çeşme durante le loro vacanze.

Nelle foto, le star turche possono essere viste indossare costumi da bagno e si baciavano e si godevano i loro momenti romantici; è stato riferito che durante il periodo della scorsa settimana, si sono avvicinati alle loro famiglie e li hanno informati che si sposeranno presto.

Si sono fidanzati il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, quando Oğuzhan Koç ha sorpreso la sua ragazza in un hotel a 5 stelle a Sarıyer proponendo romanticamente “Mi vuoi sposare?”.

La coppia ha entrambi assicurato che il loro unico desiderio è quello di celebrare il loro matrimonio.

Oğuzhan Koç ha affermato: “Vogliamo trovare la data più adatta al tuo calendario e al mio e celebrare il matrimonio il prima possibile”.

Can Yaman può essere escluso dal matrimonio di Demet Ozdemir

I fan di Hope Dreamer sono stati completamente distrutti dalla notizia del fidanzamento ufficiale di Demet Ozdemir e Oguzhan Koç. Presto l’attrice prenderà parte al matrimonio con un musicista e pare che Can Yaman non sarà nemmeno invitato al ricevimento.

Can Yaman, così come Demet Ozdemir, ha riacceso i sogni romantici di milioni di fan grazie a Dreamer dove, interpretando Kang Diwit e Sanem Aydin, hanno dimostrato di avere una composizione chimica insolita.

Ci sono state voci di flirt tra i due attori per qualche tempo che non sono mai state confermate. Così come Demet che ha sempre descritto il loro rapporto in termini di amicizia. Un’amicizia che però si è conclusa violentemente dopo il trasferimento di Can a Roma, generando nuovi pettegolezzi su una promessa non mantenuta, un cuore spezzato, e il tradimento di una bellissima star turca.

Mostrandosi senza camicia mentre è impegnato a fare il barbecue, Demet ha formalizzato la sua storia d’amore con Oguzhan Ko.

L’attrice e musicista si frequentano da un paio d’anni, ma sono sempre sembrate molto complici, nonostante quello che tutti speravano che fossero. Demet è tornata da sola e ha riprovato e per sempre.

Un sogno ormai scomparso poi Demet e Oguzhan hanno iniziato a frequentarsi e anche davanti ad amici e parenti, hanno ballato insieme a gala e feste, si sono scambiati baci pieni di promesse, e sembrano più che mai convinti di volersi sposare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *