Come Sorelle 2: trama, stagioni, cast

Come Sorelle 2: trama, stagioni, cast

Il 26 agosto 2021 si è conclusa la seguitissima serie tv Turca, in otto episodi da due ore l’uno, “Come Sorelle” tradotto dal turco Sevgili Geçmiş, in onda su Canale 5. Si tratta di una telenovela drammatica, che racconta la storia di tre sorelle ,Cilem, Ipek e Deren, che non sanno di avere un legame e scoprono l’esistenza l’una dell’altra dopo una lettera che sconvolgerà le loro vite. In questi giorni stanno andando in onda le repliche e i fans si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

Come Sorelle: Trama e cast

Come Sorelle 2: trama, stagioni, cast come sorelle trama  come sorelle cast

Le serie tv Come Sorelle parla della storia di una futura giovane sposa ed ereditiera İpek Gencer, interpretata dall’ attrice di 37 anni Sevda Erginci. Alle ragazza viene inviata una lettera anonima, attraverso la quale scopre di non essere sola al mondo ma di avere due sorelle. Una è Çilem Akan, interpretata dalla ventinovenne Elifcan Ongurlar ,che è una cantante. L’ altra è Deren Kutlu, una dottoressa, interpretata da Melis Sezen, 25 anni.

Ipek si fa coraggio e affronta la sua madre adottiva, così decide di invitare le sue sorelle all’ imminente matrimonio in modo da conoscerle. Le ragazze accettano e iniziano a passare molto tempo insieme per conoscersi meglio e fare luce sul loro strano passato. In seguito ad un imprevisto le tre sorelle sono costrette a restare sull’isola dell’Egeo, luogo della cerimonia, questo le motiva ancora di più a cercare di mettere insieme i pezzi mancanti della loro vita.

Stranamente appena si avvicinano alla verità accade qualcosa che le ferma. Dopo molte peripezie ed ostacoli, scoprono di essere figli di Cahide, interpretata dall’ attrice Ece Uslu, 47 anni, che per motivi sconosciuti fu costretta, dopo il parto ad affidarle in un orfanotrofio. 

Alle tre ragazze si aggiunge anche Azra, presunta migliore amica di Cilem che inganna tutte loro, alimentando la tragedia. La serie tv è stata girata a Smirne, che dopo Istanbul e Ankara è la terza città più importante della Turchia.

Come sorelle 2 : Ipotesi sulla seconda stagione

Come Sorelle 2: trama, stagioni, cast come sorelle serie tv come sorelle canale 5

La serie tv Come Sorelle è andata in onda in Turchia dal 25 ottobre al 13 dicembre 2019 sul canale turco Star TV. Per ora gli otto autori della telenovela non hanno mai parlato di una seconda stagione, nonostante ci potrebbero essere diversi spunti per continuare a raccontare le vicende delle tre sorelle. Anche guardando i canali social turchi, si può vedere che non sono stati aggiornati dall’ inizio della prima puntata turca, il 13 dicembre 2019.

Per vedere tutte le puntate in streaming, basta andare su Mediaset Infinity, nella sezione serie tv. Come Sorelle è stata anche venduta in DVD/BluRay in Italia. L’ anno scorso alla fine della serie, Mediaset ha avviato una campagna per vendere il cofanetto della serie, con tutte le puntate.

Leggi anche “Tu si que vales 2022 quando inizia?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *