Tu si que vales 2022 quando inizia?

Tu si que vales 2022 quando inizia?

In questi giorni stanno andando in onda le repliche di Tu di que vales della scorsa stagione, ma quando inizia l’ edizione 2022? Lunedì 11 luglio 2022 sono iniziate le registrazioni famoso talent show, che ogni anno tiene attaccati allo schermo milioni si spettatori tra divertimento e stupore con artisti sopra le righe. Scopriamo tutti i dettagli sulle nuove puntate di Tu si que valels.

Tu si que vales 2022 conduttori

Da anni ormai vediamo gli stessi conduttori al timone di Tu si que vales, questo perchè è una squadra che funziona alla grande. Per questo motivo anche quest’ anno non mancherà Belen Rodriguez, affiancata da l’ ex rugbista argentino di 40 anni Martin Castrogiovanni e l’ artista marziale italiano, anche lui quarantenne, Alessio Sakara. L’ unica che mancherà è la co-conduttrice femminile Giulia Stabile, l’ex vincitrice di Amici , che sarà impegnata in altri progetti professionali.

Tu si que vales: giudici

Tu si que vales 2022 quando inizia?

Tutti i giudici visti negli anni precedenti torneranno anche in questa stagione di Tu si que vales 2022. Ci riferiamo a  Maria De FilippiGerry ScottiRudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, che sarà, come sempre a capo della giuria popolare in studio. Come ogni anno ci faranno sorridere con scherzi, gag divertenti e piccole scaramucce tra Sabrina e Maria.

Sabrina Ferilli sui social ha anticipato l’ outfit che sfoggerà nella prima dello show. Un look tutt’altro che sobrio, Sabrina indosserà un meraviglioso tubino scintillante, pieno di paillettes, total black, arricchito da una camicia a maniche lunghe che mette in risalto il suo décolleté. Come accessori a scelto anelli di mini diamanti dal cuore alla croce brillante e i capelli sciolti e ondulati.

Anche Belen ha anticipato il suo look, sexy come sempre, indosserà un abito marrone, con la pancia scoperta ed un maxi spacco.

Data di inizio e puntate

Lunedì 11 luglio 2022 sono iniziate le registrazioni di Tu si Que Vales. Andrà in onda ogni sabato dal 10 settembre 2022 su canale 5 con almeno 12 puntate in tutto.

Tu si que vales casting

Per partecipare ai casting dovrai iscriverti al sito ufficiale di Witty Tv. Ci sarà da compilare un modulo con il codice fiscale, altre informazioni personali, una foto e un video che deve essere ben visibile e frontale. Se canti la tua esibizione dovrà essere dal vivo. Le audizioni verranno fatte in tutte le città italiane e le date sono pubblicate, oltre che su sito ufficiale, anche sui canali social.

Dove vedere Tu si que vales in streaming

Tu si que vales 2022 quando inizia? tu si que vales replica vincitori di tu si que vales  tu si que vales  si tu que vales  tu si que vales  mediaset tu si que vales  giudici tu si que vales  iscrizione tu si que vales  rivideo tu si que vales casting tu si que vales

Le puntate di Tu si que vales, come abbiamo già detto, andranno in onda tutti i sabato su canale 5 dalle ore 21.30 circa, ma se per qualche motivo, non riuscite a vederla e volete recuperarla non c’ è nessun problema. Potrete vedere le puntate in streming per recuperare le repliche gratuitamente registrandovi sulla piattaforma Mediaset Infinity collegandovi a Internet da pc o smart Tv o un qualsiasi dispositivo mobile.

Vincitore

Visto che le registrazioni sono iniziate da pochi giorni, non è ancora possibile sapere il del vincitore di Tu si que vales 2022. Dovremmo attendere la finale e la scelta dei giudici e del pubblico in studio e a casa.

Leggi anche “Masterchef Italia 12 quando inizia, dove vederlo, giudici e concorrenti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *