Masterchef Italia 12 quando inizia, dove vederlo, giudici e concorrenti

Masterchef Italia 12 quando inizia, dove vederlo, giudici e concorrenti

Quando inizia Masterchef Italia 12? Sappiamo che sono iniziate le riprese per la stagione 2022/2023 e la messa in onda dovrebbe essere prevista per la fine dell’ anno, dopo X Fattor, tra dicembre e gennaio 2023 e finire a marzo. In questo articolo scopriremo i i giudici, dove vedere la diretta, le repliche e tutte le novità.

Masterchef Italia 12 : Quando inizia e dove vederlo

La scorsa edizione è iniziata il 16 dicembre 2021, e anche per la stagione 2022/2023 il periodo sarà lo stesso. Masterchef Italia 12 andrà in onda ogni giovedì su Sky Uno e su NOW Tv in streaming, alle ore 21.10.

Si potrà accedere con le proprie credenziali direttamente dal sito di Sky e guardare il programma on demand. Se invece volete rivedere la puntata o recuperarla, potete abbonarvi al pacchetto Cinema e rivedere tutte le puntate direttamente dalla vostra smart tv. Infine, potete anche scaricare l’app Sky Go.

Masterchef: I giudici

Masterchef Italia 12 quando inizia, dove vederlo, giudici e concorrenti dove vedere masterchef  masterchef sky  sky masterchef  chef masterchef  masterchef giudici  puntate masterchef italia  casting masterchef  masterchef ita  masterchef canale  giudici di masterchef
Immagine presa per gentile concessione da torinotoday.it.

Sembra che i giudici saranno quelli a cui ormai siamo abituati: Giorgio LocatelliAntonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, che da quattro edizioni valutano le prove culinarie dei concorrenti.

Ci sono stati dei dubbi sulla partecipazione di Cannavacciuolo ma, ha tranquillizzato il pubblico:

“Sì l’ho letta anche io, ma avete capito malissimo… è una notizia scema. Non ho mai detto una cosa del genere… anzi ho firmato due anni di contratto“.

Concorrenti

I concorrenti si stanno preparando per una delle tante prove in esterna della dodicesima edizione dello show. Come prima tappa i partecipanti saranno alla Cascata delle Marmore a Terni. Il set per la gara, dove si sfideranno Brigata Blu e Brigata Rossa, sarà allestito a Piazzale Byroncon vista direttamente sulla cascata.

Per ora i casting sono chiusi, ma per partecipare a MasterChef Italia vi basterà accedere al sito e compilare il modulo d’ iscrizione. Qui dovrete inserire i vostri dati personali, ma sulla domanda per candidarsi dovrete indicare su quali social siete presenti, i vostri sogni e dovrete parlare di voi stessi.

Il vincitore di MasterChef Italia avrà come premio 100.000 euro in gettoni d’oro, non solo, potrà anche partecipare ad un corso di formazione di alta cucina dedicato alla cucina italiana presso l’ALMA e pubblicare il proprio libro di ricette originali.

MasterChef Italia 12 il vincitore

Masterchef Italia 12 quando inizia, dove vederlo, giudici e concorrenti masterchef italia giudici  masterchef italia concorrenti vincitore masterchef italia  giudici masterchef  giudici masterchef italia  giudice masterchef italia

Ad oggi non si sa ancora il nome del vincitore di MasterChef Italia 12. Per scoprirlo bisognerà aspettare la fine della gara.

I vincitori delle scorse edizioni sono stati:

  • Prima edizione: Spyros Theodoridis 
  • Seconda edizione:Tiziana Stefanelli 
  • Terza edizione: Federico Ferrero
  • Quarta edizione: Stefano Callegaro 
  • Quinta edizione: Erica Liverani
  • Sesta edizione: Valerio Braschi 
  • Settima edizione: Simone Scipioni
  • Ottava edizione: Valeria Raciti 
  • Nona edizione: Antonio Lorenzon 
  • Decima edizione: Francesco Aquila 
  • Undicesima edizione: Tracy Eboigbodin 

Aspettiamo il vincitore della dodicesima edizione!

Leggi anche “Sei Sorelle quando va in onda? Puntate e curiosità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *