Chi è Rkomi: Vita privata, carriera, età, Paola Di Benedetto

Chi è Rkomi: Vita privata, carriera, età, Paola Di Benedetto

Rkomi è il cantate che ha partecipato a Sanremo 2022 aggiudicandosi il 17° posto. Il vero nome de rapper milanese è Mirko Manuele Martorana. Ha all’ attivo molti singoli di successo e collaborazioni con artisti come Sfera Ebbasta, Madame e Irama. Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Rkomi: Biografia

Chi è Rkomi: Vita privata, carriera, età, Paola Di Benedetto rkomi instagram rkomi età rkomi fidanzata rkomi chi è  rkomi carriera

Rkomi è nato a Milano il 19 aprile del 1994, oggi ha 27 anni. E’ cresciuto a Calvairate, da una famiglia prevalentemente al femminile, composta dalla mamma, la nonna, le sorelle e il fratello maggiore, che è anche uno dei suoi punti di riferimento maschili, insieme al suo insegnate di Muay Thai. Frequenta l’Istituto alberghiero CFP Galdius, che lascia senza diplomarsi all’ età di 17 anni. Si butta nel mondo del lavoro, sperimentando diversi mestieri come il muratore, il lavapiatti e il barista,e divide l’appartamento con Tedua. I due diventano molto amici e iniziano a progettare diverse idee, così ben presto Mirko, intraprende la sua carriera di cantante. Ad oggi ha prodotto 3 album molte collaborazioni e diversi singoli di successo, come il suo ultimo brano La coda del diavolo,in collaborazione con Elodie, che è tra le classifiche dei brani più ascoltati.

Lavoro e Carriera

Rkomi inizia la sua carriera nel 2012 a 18 anni con  Keep Calm MixtapeQuello che non fai e Cugini Bella Vita EP. Dopo alcuni anni di silenzio, nel 2016 torna con l’EP Dasein Sollen, che riscuote molto successo e diventa un disco di platino, Calcutta lo nota e gli chiede di aprire il suo concerto a Torino. Nel 2017 pubblica il suo primo album Io in terra, nel 2019 Dove gli occhi non arrivano e infine nel 2021 Taxi Driver, che ha molto successo e si classifica al primo posto tra gli album più venduti del 2021.

Nel 2018 Rkomi ha scritto un libro dal titolo Bere non Serve a niente , è una biografia dal motto “Prima se dovevo salire sul palco, mi spaccavo. Adesso spacco voi”. In autunno parteciperà come giudice alle nuove puntate del talent scout  X Factor, insieme a  Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini.

Rkomi e Paola Di Benedetto

Chi è Rkomi: Vita privata, carriera, età, Paola Di Benedetto

Già da un pò si vociferava tra la presunta storia di Rkomi con la conduttrice radiofonica di Rtl 102.5 e di Radio Zeta Paola Di Benedetto, ora si aggiungono ufficialmente alla lista delle “coppie dell’estate” pronta ad essere una tra le più chiacchierate. Paola ha interrotto la sua storia con Federico Rossi di Benji & Fede, circa un anno fa e ora la conferma di una nuova storia d’ amore con Rkomi è arrivata dal settimanale Chi, sono stati immortalati dai paparazzi sotto casa di lei e in giro per Milano mentre si scambiavano un bacio passionale, ora non ci sono più dubbi!

Rkomi ha un profilo Instagram moto attivo con 1 milione di followers, dove posta scatti della sua vita privata e lavorativa. Oltre ad amare la musica adora leggere, si definisce un vero e proprio divoratore di libri.

Leggi anche “Chi è Jody Cecchetto: Carriera, età, fidanzata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *