Chi è Jody Cecchetto: Carriera, età, fidanzata

Chi è Jody Cecchetto: Carriera, età, fidanzata

Jody Cecchetto è il figlio di Claudio Cecchetto. Nonostante sia figlio d’ arte lui stesso dichiara:

“Sono figlio d’arte, ma non figlio di papà”

Continua la sua scalata verso il successo, dopo essere tra i conduttori del Radio Zeta Future HIts live insieme a Paola Di Benedetto e Camilla Ghini, il 27enne jody ha debuttato a RTL 102.5 nel programma “Pop around the clock”. Cresciuto in mezzo alla musica con un padre deejay, produttore discografico e talent scout, che ha scoperto grandi personaggi come Gerry Scotti, Jody nel 2021 è entrato a far parte della squadra di RTL 102.5, come conduttore, e ha dimostrato di essere molto a suo agio in questo ambiente.

Jody Cecchetto: Carriera e rapporto con il padre

Chi è Jody Cecchetto: Carriera, età, fidanzata cecchetto claudio jody cecchetto padre jody cecchetto fidanzata jody cecchetto radio  jody cecchetto radio zeta
Immagine presa per gentile concessione da ilgiornale.it.

Jody Cecchetto in un’ intervista a La Repubblica, parlando anche del suo grande successo sui social come Instagram dove ha 346 mila followers, ha rivelato:

“La lezione più importante? “Non accontentarsi mai. Secondo me si tratta semplicemente di persone che decidono di seguirmi perché riesco a essere di compagnia. È questo quello che mi piace fare tutti i giorni, ed è il mio lavoro”.

Ad un certo punto della sua carriera ha dovuto scegliere tra la piattaforma Amazon Twitch e la radio ha detto:

“Non lo so. La radio è una cosa difficile, che c’è da moltissimo tempo, ed è un’ottima maestra. Twitch è chiaramente diverso, e quando dico agli altri speaker che passo ore e ore in live, senza mai smettere di parlare, restano stupiti”. L’arrivo a RTL 102.5 è una palestra importante mi sta insegnando molto. Tutti mi stanno dando fiducia, a cominciare dal presidente, Lorenzo Suraci. Vedono qualcosa in me”.

Molti lo hanno criticato e invidiato a causa del suo cognome e di essere il figlio del grande Claudio Cecchetto ma lui ha serenamente risposto:

“Non credo di dovermi giustificare o difendere. Ho la coscienza pulita, e ringrazio ogni giorno mio padre per non avermi mai viziato e per non avermi mai fatto trovare la pappa pronta. Con quella frase che ho detto – sono figlio d’arte, non figlio di papà – intendevo proprio questo. Non mi posso lamentare, intendiamoci. Sono sempre stato bene. Ma non ho mai avuto la strada spianata. Grazie a lui, ho potuto vedere immediatamente il dietro le quinte di questo mondo, come effettivamente funzionano le cose. E questo è un grande aiuto, perché mi ha permesso di adattarmi più velocemente ai ritmi e alle necessità di questo lavoro”

Jody Cecchetto: Vita privata

Chi è Jody Cecchetto: Carriera, età, fidanzata jody cecchetto età  jody cecchetto rtl 102.5

Jody Cecchetto è stato fidanzato per circa un anno con Valeria Vedovatti, famosa tiktoker. Ma la loro storia era finita:

“Tutto quello che leggete da Vale riguardo noi due è vero. Mi fa strano scrivere qualcosa a riguardo in una story, perché non lo farei naturalmente, ma tocca. Ci siamo voluti bene puramente e ce ne vogliamo. A volte capita che le strade si separino e i motivi devono restare nella nostra vita privata, come tante altre cose. Ma in quest’era social qualcosa ‘bisogna’ dire quando succedono cose del genere. Però non è un gioco, si parla di persone vere che si sono amate e hanno condiviso tra loro davvero tanto”

Ma la bella notizia che tutti fan aspettavano è arrivata. Jody e Valeria sono tornati insieme:

“Ci stiamo rivedendo, è tutto tranquillo. Se avete capito una cosa, vi confermo che è proprio quella cosa. Fatecela vivere tranquilli. “

Leggi anche “Roger Garth chi è? Età, fidanzata, genitori, lavoro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *