Chi è la nuova Tronista di Uomini e Donne? Chi è Veronica Rimondi?

Chi è la nuova Tronista di Uomini e Donne? Chi è Veronica Rimondi?

A Uomini e donne, Maria De Filippi fa salire sul trono una “figlia di papà”

Veronica Raimondi salirà sul Trono dello date show pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne: nell’anteprima di presentazione si è dichiarata single da due anni e in cerca di un uomo che possa essere al suo parii, quindi alla sua altezza, in quanto si definisce abbastanza difficile.
Mentre faceva il provino non ha perso tempo a mostrarsi determinata e ambiziosa.

Veronica Rimondi
Veronica Rimondi età
Veronica Rimondi instagram
uomini e donne Veronica Rimondi
chi è Veronica Rimondi
Veronica Rimondi chi è
Veronica Rimondi uomini e donne

Il suo sarà un trono accanto a quello di Matteo Ranieri e Luca Salatino: ma chi é? Scopriamo qualcosa dea sua vita privata?

La Raimondi è giovane, ha solo 26 anni ed è di Ferrara, si è da poco laureata e fin da subito ha iniziato a lavorare presso l’azienda di famiglia.
La De Filippi ha fatto vedere il suo provino dove si è subito presentata per quello che è: super determinata! Ma del resto già sui suoi canali social, Veronica Rimondi rivela di avere grande temperamento. L

a giovane ferrarese si definisce “parecchio estroversa, anche troppo, ovviamente sempre allegra e ambiziosa, nonché intuitiva” ma senza mezzi termini, quando le viene chiesto come vede il suo trono, dice ” Potrei essere davvero una rompi***** e afferma : “Una delle frasi che più mi dicono le persone dopo che mi hanno conosciuto è: ‘sai che prima di conoscerti pensavo fossi proprio antipatica?!”.

Da qualche anno vive da sola nell’appartamento acquistato da suo padre e infatti quasi sotto voce dice: “Sono un po’ figlia di papà”.
Ma appena parla della famiglia il suo viso si incupisce perché i suoi genitori si sono separati quando lei era ancora una bambina solamente, e dichiara: “I miei genitori nn mi hanno mai fatto mancare nulla – racconta- sono molto legata a mia madre e a mia sorella e amo molto mio papà”.

Perché “figlia di papà”? Vi starete domandando: suo padre infatti è il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl, che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. E lei lavora nella stessa azienda nel settore marketing. 

Nuova Tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi: Vita privata

Conferma di essere single da due anni e nell’anteprima del trono dice: “Un uomo per sedurmi o addirittura farmi innamorare, deve farmi ridere. Mi piace pensare di imparare da lui e lui da me. Lontano gli uomini narcisisti. Di carattere preferirei fosse sveglio e svelto, intuitivo, sempre sul pezzo, perché io sono un tornado e deve stare al passo.

Deve tenermi testa appunto per questo ma soprattutto deve tenermi lì, nella nostra relazione, con la testa oltre che con il cuore, senza mai farmi annoiare. Non sopporto la monotonia, sentirmi controllata, come intrappolata: quindi lontano gli egocentrici che vogliono controllo sulle donne, non provate nemmeno a tarparmi le ali”.

Veronica Rimondi: il suo uomo ideale

Sul lato sentimentale la bella e giovane Veronica, spiega di essere single da due anni e subito si intuisce che ha alquanto le idee chiare su come vorrebbe il suo partner e di cosa cerca o ha ha bisogno.

La 26enne ferrarese ha spiegato vorrebbe un uomo che sappia divertirla quindi simpatico e suo complice.

E alla domanda di Maria De Filippi se cerca ovviamente anche un ragazzo che sia bello, lei risponde: “Sono onesta, guardo i bello e l’occhio vuole la sua parte ma potrei innamorarmi anche di un brutto”, anche se poi quando Maria chiede di darle dei nomi di uomini ideali, dice Brad Pitt o Johnny Depp.

Il suo profilo Instagram conta oltre 3mila followers, nel feed noterai tanti scatti con la famiglia, con gli amici e quindi non manca mai il divertimento nella sua vita.

nuovo tronista uomini e donne  tronisti uomini e donne  tronista uomini e donne  nuovi tronisti  uomini e donne tronisti  nuovi tronisti uomini e donne  tronista  uomini e donne nuovi tronisti  uomini e donne nuovo tronista  nuovo tronista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *