Chi è la moglie di Vasco Rossi: 10 anni di matrimonio con Laura Schmidt

Chi è la moglie di Vasco Rossi: 10 anni di matrimonio con Laura Schmidt

Vasco Rossi e Laura Schmidt sua moglie, festeggiano 10 anni di matrimonio, ma stanno insieme da più di 35 anni. Si sono conosciuti a metà degli anni ’80 e da allora non si sono più lasciati. Il cantante ha voluto festeggiare, questi 10 anni da marito e moglie con tre foto su Facebook, per ripercorrere la loro vita insieme:

“10 anni di matrimonio!! Con la Laurina.. qualche decennio prima di sposarci… abbiamo fatto un patto di sangue.. di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse. È stata lei a darmi una famiglia e una casa.. ad aver dato un ordine alla mia vita”.

Vasco Rossi e Laura Schmidt

Chi è la moglie di Vasco Rossi: 10 anni di matrimonio con Laura Schmidt laura schmidt data di nascita  laura moglie vasco rossi  vasco rossi vita privata  vasco laura laura moglie di vasco rossi
Immagine presa per gentile concessione da radioitalia.it.

Vasco Rossi e Laura Schmidt si sono conosciuti nel 1986, quando lei aveva diciassette anni, si sono messi insieme nel 1987 e sposati nel 2012. Il cantante ha dimostrato di essere non solo è un grintoso rocker sul palco, ma anche un padre è un marito in grado di dimostrare tutto il suo amore alla donna che ama da una vita. un figlio, Luca, nato nel 1991.

Nonostante la giovane età di Laura al loro primo incontro, Vasco Rossi non ha mai avuto dubbio sul fatto che sarebbe diventata la donna della sua vita, ed è stato proprio così.

 “Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fiancoNon ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando potevo. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia”.

Vasco e Laura hanno un figlio, Luca Rossi, nato nel 1991, poi ci sono Davide, il primo figlio del cantante, nato il 24 aprile 1986 dalla relazione con Stefania Trucillo, e Lorenzo, nato il 5 giugno del 1986 dal legame con Gabriella Sturani.

Laura Schmidt: Biografia

Chi è la moglie di Vasco Rossi: 10 anni di matrimonio con Laura Schmidt vasco rossi moglie età di vasco rossi  moglie vasco rossi  vasco rossi eta  aura vasco rossi  luca rossi figlio di vasco  laura schmidt età  vasco rossi laura schmidt  vasco rossi laura  laura schmidt intervista  i figli di vasco rossi  laura schmidt biografia  laura smith  laura vasco  quanti figli ha vasco rossi
Immagine presa per gentile concessione da ilriformista.it.

Laura Schmidt, come si deduce dal suo cognome è nata a Milano da padre tedesco originario di Ratisbona, non si sa la in modo preciso la sua età ma dovrebbe avere 17 anni in meno di Vasco, quindi 53 anni e lui 70 anni. Nel 1986 quando si sono conosciuti lei aveva circa 17 anni e lui 34. In quel periodo Vasco era nel clou della sua carriera artistica ed era famoso come “bad boy” , perchè due anni prima era stato arrestato per possesso di droga, e in quello stesso anni diventò padre di due figli.

Massimo Riva, suo grande amico e chitarrista morto nel 1999, gli presentò Laura. Lui all’ inizio non voleva iniziare una storia seria, ma l’ ostinazione di Laura gli face mettere la testa a posto e non lo lasciare andare via.

“Una volta le ho telefonato e le ho detto: basta, finiamola qui. Stavo lavorando in una sala di incisione sulle colline nei dintorni di Rimini. Lei arrivò e si mise davanti al cancello, senza suonare, niente. “Andrà via”, pensavo. E invece alla sera era ancora là. Il messaggio era: “Io sono la tua donna, la tua casa, la tua famiglia e tu non scappi, amico”.

Lei ha sempre sostenuto Vasco in tutta la sua carriera, sia nei momenti difficili che in quelli gioiosi, ma non ama la visibilità, infatti preferisce restare in disparte. Vasco per confermarle il suo amore le ha dedicato una canzone nell’album “Canzoni”, intitolata “Laura“.

Leggi anche ” Chi è Ghali: Nuovo singolo sul bullismo, età, biografia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *