Chi è il compagno di Barbara De Rossi Simone Fratini: Età e Vita Privata

Chi è il compagno di Barbara De Rossi Simone Fratini: Età e Vita Privata

Barbara De Rossi famosa attrice italiana, è fidanzata con Simone Fratini dal 2015. Lui è l’ uomo che le ha ridato il sorriso, dopo la fine del suo matrimonio. Si sono conosciuti nel suo negozio di parrucchiere “Quarta Dimensione di Capelli for you“, dove aiuta uomini e donne con i propri capelli, extension e membrane capillari. Scopriamo qualcosa in più su quest’ uomo.

Chi è il compagno di Barbara De Rossi Simone Fratini

Chi è il compagno di Barbara De Rossi Simone Fratini: Età e Vita Privata barbara de rossi fidanzato  barbara de rossi età  de rossi barbara  barbara de rossi figlia  rossi attrice  barbara de rossi eta  barbare de rossi  barbara de rossi foto
Immagine presa per gentile concessione da sologossip.it.

Barbara De Rossi è nata il 9 agosto 1960, oggi ha 61 anni, mentre Simone è nato  il 30 agosto 1971, ha 50 anni, nonostante gli 11 anni di differenza, lo coppia e molto affiatata e ribadisce che non è mai stato un problema.

Di Fratini, non si hanno molte notizie, nemmeno dai social, l’ unica cosa che sappiamo è che possiede un importante azienda a Firenze, quindi si presume sia toscano. Sulla sua pagina Facebook si dichiara ufficialmente fidanzato. Nella sua pagina Instagram Simone ha scritto di essere il socio fondatore di Capelli for you, e ideatore della quinta dimensione, che si occupa di capelli in tutta Italia. Ha anche molti scatti di lui con Barbara e del suo lavoro.

Simone Fratini, si è innamorato di Barbara a prima vista, è stato calpito dai suoi lunghi e lisci capelli biondi , Barbara sembrava fatta proprio fatta per lui. Simone non ha aspettato e ha iniziato subito a corteggiarla spudoratamente, con moltissimi messaggi, telefonate e poi finalmente l’ incontro, che descrive in questo modo:

Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti! Siamo andati a convivere dopo due mesi… L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla testa di Barbara”.

Simone Fratini: Vita Privata

Chi è il compagno di Barbara De Rossi Simone Fratini: Età e Vita Privata barbara de rossi marito  barbara de rossi biografia  fidanzato barbara de rossi  barbara attrice italiana  biografia barbara de rossi  barbara de rossi gossip  barbara dei rossi
Immagine presa per gentile concessione da today.it.

Un incontro casuale ha cambiato la sua vita all’ età di 44 anni, Barbara è entrata a far parte del suo mondo e da allora non si sono più lasciati. Barbara De Rossi lo chiama “l’uomo dei capelli”, infatti nel suo settore è conosciuto proprio come l’ “hair man”. Nonostante gli undici anni di differenza il loro rapporto è solido, duraturo e basato sulla fiducia e il rispetto.

Barbara parlando del loro rapporto ha detto:

Barbara De Rossi del suo compagno ha dichiarato: “Lui sa prendersi cura delle mie ansie e delle mie preoccupazioni. Mamma mi ha sempre raccontato che è tutto bello e bisogna comportarsi sempre bene, una vita fatta di buone intenzioni, senza mettermi tanto in guardia dalle cose brutte. Ho preso anche per questo tante tranvate… quella parte oscura che lei non mi ha raccontato io invece l’ho raccontata a mia figlia. La parte brutta della vita sono le persone sbagliate, che possono fare anche molto male.”

In una recente intervista parlando di se stessa e del suo corpo ha dichiarato:

“con il mio corpo mi sento bene. Ci sono periodi in cui mi sento più in forma, altri in cui si ingrassa un po’, ma non sono alla ricerca spasmodica del corpo perfetto. Inoltre, dirò che, andando avanti con l’età, avere qualche chiletto in più aiuta a difendersi meglio dalle rughe.

Leggi anche “Chi è Rkomi: Vita privata, carriera, età, Paola Di Benedetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *