Chi è Federico Perna, fidanzato di Guendalina Tavassi: Età, vita privata, lavoro

Chi è Federico Perna, fidanzato di Guendalina Tavassi: Età, vita privata, lavoro

Guendalina Tavassi la nufraga dell’ ’Isola dei Famosi 2022 già da alcune settimane reclama il suo nuovo compagno Federico Perna, con il quale si frequenta da dopo il divorzio con il suo ex marito Umberto D’Aponte.

Federico Perna ha 35 anni, è nato nel 1986 come Guendalina , sono entrambi di Roma, lui è un manager nella ristorazione a capo della  Piki Natural Mood di Collina Fleming di Roma. E’ alto 190 centimetri e pesa 80 chili, ha una sorella più piccola di nome Anna. Di lui non si sa molto visto con è un volto noto della tv.

Federico Perna e Guendalina Tavassi: Un grande amore

Chi è Federico Perna, fidanzato di Guendalina Tavassi: Età, vita privata, lavoro guendalina tavassi federico perna  federico perna età  federico perna lavoro  chi è il fidanzato di guendalina tavassi
Immagine presa per gentile concessione da vocedinapoli.it.

Federico e Guendalina si sono conosciuti tempo fa per lavoro, ma hanno fatto passare un pò di tempo prima di ufficializzare la loro relazione, nell’ agosto del 2021 in un post di Instagram. Da allora lui ha iniziata a dedicarle post romantici, esprimendole tutto il suo amore:

“Finalmente ho trovato la felicità con una persona che per me vale moltissimo”

A conferma del suo amore, Federico si è fatto tatuare i loro visi con la scritta “cuò” , sul braccio sinistro, e su Instagram le ha dedicato queste romantiche parole:

A volte vorrei poter fermare il tempo, che scorre inesorabilmente senza guardare in faccia nessuno. L’unica modo per colmare una mancanza, una distanza seppur temporanea che sia, è avere tanta forza e tanto amore, io ho scelto di tenerti con me sempre, ogni istante, ogni momento, ogni secondo che tu sia vicina o lontana da me, sei qui sulla mia pelle, nel mio sangue con me al tuo fianco e insieme siamo e saremo invincibili.

Ovunque sarai, ovunque sarò.

Mi mancherai da morire.

TI AMO CUÓ 🙂

Prima di partire per l’Honduras Guendalina, parla della distanza:

“L’unico modo per colmare una mancanza, una distanza seppur temporanea che sia, è avere tanta forza e tanto amore…io ho scelto di tenerti con me sempre, che tu sia vicina o lontana da me, sei qui sulla mia pelle e insieme siamo e saremo invincibili. TI AMO CUÒ”.

Federico Perna e Guendalina Tavassi: La sorpresa sull’ isola

Chi è Federico Perna, fidanzato di Guendalina Tavassi: Età, vita privata, lavoro tavassi guendalina  federico perna fidanzato guendalina tavassi  federico perna isola dei famosi  federico perna chiè  federico perna sorpresa a guendalina
Immagine presa per gentile concessione da tvdaily.it.

Ieri sera sull’ Isola c’è stata una emozionante sorpresa da parte di Cuore ( tenero appellativo, con il quale si chiamano) per Guendalina. Ma per poter saper di cosa si tratta la Tavassi dovrà tagliarsi i suoi amati capelli, molto contrariata Guenda se li fa tagliare dal fratello Edoardo e poi apre la tenda dietro cui appare un televisore, con un messaggio di Federico:

“Non sai quanto mi manchi. Oggi vorrei regalarti 56 rose rosse una per ogni giorno che non ci siamo visti, ma qui in Honduras non ci sono quindi girati”

Nel cielo c’è un elicottero con sopra il suo amore, che si lancia in mare e i due si abbracciano in lacrime, sono così belli che anche Ilary Blasi dice:

“Vi lascio un po’ da soli perché siete troppo belli”.

Leggi anche “Giuliana De Sio si racconta: La malattia e il suo rapporto con Troisi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *