E’ arrivata l’Epifania che tutte le feste si porta via, ma prima di lasciare questo clima di festa godiamoci quest’ ultimo weekend di festeggiamenti. Questa mattina potrete godervi la calma dello stare in famiglia e fare una golosa colazione spacchettando le calze della Befana. Non dimenticate di augurare una buona Epifania e un Buongiorno e Buon Venerdì a tutti i vostri amici!
Molti di voi avranno optato per una gita fuori porta, in qualche splendida città italiana per godere appieno di questi tre giorni di festa. In molte città si terranno rappresentazioni, feste e mercati in occasione della Befana, che distribuirà dolci e caramelle a tutti i bambini.
In questo articolo troverete le immagini e le frasi più belle da inviare a tutti i vostri amici per augurare loro una Buona Epifania 2023!
Buona Epifania e Buon Venerdì 6 gennaio 2023
Immagini e frasi nuove

La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempirci le calze, ci riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Cit.

Ti auguro che la Befana ti riempi la calza di tutti i desideri più splendenti!

L’Epifania è l’unico giorno in cui il mio look è perfettamente adatto alla festa!

Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo Curriculum, passi a ritirare la scopa è perfetta per il ruolo di Befana !

Buongiorno sei pregata di non lasciare la scopa in divieto di sosta! Buona Epifania!

Befana questa mattina ti ho pensata e non vedevo l’ ora di farti gli auguri!

Grazie il regalo che mi hai fatto trovare nella calza era proprio quello che volevo!

Il suo aspetto e le sue doti l’ hanno fatta spiccare per essere eletta Miss Befana 2023, il prima possibile passi a ritirare la divisa! Buona Epifania!

Befanina, befanina, fa che io trovi domattina, né regali né balocchi, ma il colore dei tuoi occhi, che mi dicon con calore: “è sol per te tutto il mio amore”!

Befane come te non ce ne sono più in circolazione! Auguri!

Cara Befana
Prendi un trenino che fermi a casa d’ogni bambino
Che fermi alle case dei poveretti con tanti doni e tanti confetti
(Gianni Rodari)

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte con le toppe alla sottana: Viva, viva la Befana!

C’è chi la chiama strega, c’è chi la chiama pazza… lei è semplicemente una vecchietta con un cuore da bimba che torna una volta all’anno per premiare chi sogna. Buona Befana.

Ti do alcuni consigli per oggi: copriti bene, attenta alla nebbia ed al traffico aereo e allaccia le cinture della tua scopa! Auguri!
Leggi anche “Buongiorno Buon Venerdì 30 Dicembre 2022: immagini e frasi nuove“.