11 nuovi programmi e film da guardare il fine settimana su Netflix, Prime Video e altro ancora

11 nuovi programmi e film da guardare il fine settimana su Netflix, Prime Video e altro ancora

Cosa guardare questo fine settimana, tra cui Better Call Saul, Barry, Russian Doll, The Flight Attendant e altro ancora

Scegliere qualcosa da guardare sarà facile e difficile, grazie ai nuovi film e spettacoli da guardare questo fine settimana su NetflixPrime Video e altri servizi di streaming. Facile, perché ci sono un sacco di opzioni e difficile, perché, beh, ci sono un sacco di opzioni!

La lineup è dominata dal ritorno di quattro spettacoli popolariBetter Call Saul stagione 6Russian Doll stagione 2 The Flight Attendant stagione 2. I fan saranno particolarmente entusiasti di vedere Barry e Russian Doll, poiché entrambi sono stati in pausa per tre anni interminabili.

Per quanto riguarda le anteprime delle nuove serie, Gaslit e A Very British Scandal esplorano due casi noti. Nel primo, Julia Roberts interpreta Martha Mitchell, una delle prime informatori del Watergate.
In quest’ultimo, Claire Foy e Paul Bettany interpretano l’amaro divorzio tra la duchessa e il duca di Argyll.

Ecco la nostra guida su cosa guardare questo fine settimana.

Film da guardare questo weekend: Better Call Saul stagione 6 (AMC)

Ci deve essere una parola per sentirsi felici e tristi allo stesso tempo. È così che mi sento riguardo alla premiere della stagione finale di uno dei migliori show televisivi: felice che sia tornato, triste che tutto stia volgendo al termine.

Almeno avremo 13 episodi per concludere la storia di Saul Goodman alias Jimmy McGill (Bob Odenkirk). E possiamo aspettarci i cameo dei personaggi originali di Breaking Bad Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul).

La stagione 6 riprende da dove lo show si era interrotto, con Jimmy e la moglie Kim Wexler (Rhea Seehorn) che pianificano la caduta dell’ex boss Howard Hamlin.
Slippin’ Jimmy è al top della forma, mentre Kim continua a stupire con la sua ritrovata passione per i misfatti. Nella sfera più violentemente criminale dello show, Nacho (Michael Mando) è in fuga dopo il fallito tentativo di assassinio di Lalo Salamanca (Tony Dalton).

Peggio ancora, le sue chiamate a Mike (Jonathan Banks) vengono ignorate, perché Gus (Giancarlo Esposito) potrebbe appenderlo ad asciugare.

Russian Doll stagione 2 (Netflix)

https://youtube.com/watch?v=QvEyUOoLehI

Come Barry, Russian Doll ci ha fatto aspettare una lunga pausa per la sua seconda stagione.
Almeno la prima stagione ha concluso la sua storia a loop temporale e non si è lasciata andare a un cliffhanger. Quattro anni dopo, Nadia (Natasha Lyonne) si impegna in una nuova avventura che la rimanda al 1982 attraverso la metropolitana.
Alcune strane stranezze fanno sì che Nadia abiti il corpo di sua madre (Chloë Sevigny) e incontri figure della vita di Leonora, come il losco fidanzato Chez (Sharlto Copley).

Quando ritorna al presente, Nadia racconta la storia ad Alan (Charlie Barnett). Intraprende un viaggio nel tempo e nello spazio e in realtà si gode l’esperienza. Ma entrambi scopriranno che scherzare con il passato può avere gravi conseguenze per il futuro.

Streaming ora su Netflix.

A Very British Scandal (Prime Video)

Mentre aspetti che The Crown ritorni con altri intrighi reali, tira fuori i popcorn per l’aristocratica sporcizia in A Very British Scandal. Lo scandalo del titolo è il “divorzio del secolo” del 1960 tra il duca di Argyll (Paul Bettany) e Margaret, duchessa di Argyll (Claire Foy).

La loro aspra divisione domina le prime pagine dei giornali, titillando i lettori con accuse di uso di droghe, furto e corruzione. Quando un’immagine Polaroid esplicita gonfia la frenesia dei media, Margaret viene pubblicamente svergognata e abbandonata dagli amici. Scopre la brutale verità che le donne sono tenute a un doppio standard.

Trent’anni dopo, la stessa cosa sarebbe successa a Pamela Anderson con l’uscita del suo sex tape con Tommy Lee. Negli stili di vita dei ricchi e famosi, la misoginia apparentemente non passa mai di moda.

Streaming ora su Prime Video.

White Hot: The Rise & Fall of Abercrombie & Fitch (Netflix)

Storie di frodi commerciali e disgrazia sono di gran moda in questi giorni, con The Dropout, WeCrashed e Bad Vegan che generano un sacco di chiacchiere online.
Ora, è il turno di Abercrome & Fitch di ottenere il trattamento documentario.

White Hot traccia come il rivenditore di abbigliamento è diventato un marchio ambito e di successo nel 1990 per il suo cosiddetto “classico, cool americano” estetico e l’uso pionieristico degli ambasciatori del campus come forma di primi influencer.

Ma l’azienda divenne presto un paria culturale per la vendita di magliette razziste e per tollerare il razzismo e il sessismo sul posto di lavoro. Non è affatto bello.

Streaming ora su Netflix

Oprah + Viola (Netflix)

film da guardare assolutamente  film da guardare gratis  film da guardare in famiglia  film da guardare in coppia  film da guardare su youtube  film da guardare in streaming  film da guardare yahoo  film da guardare per ragazze  film da guardare da soli  film da guardare in compagnia  film da guardare con gli amici  film da guardare con il proprio ragazzo  film da guardare in inglese  film da guardare con la ragazza  film da guardare con le amiche  film da guardare in viaggio  film da guardare divertenti  film da guardare stasera  film netflix  film da vedere  film belli  film su netflix  film belli da vedere  film consigliati  migliori film netflix  film da vedere assolutamente  tutti i film  i migliori films  i film più belli  film bei  film recenti  filmati belli  i migliori film  film più belli  lista film  lista films  migliori film  film belli netflix  netflix film  film belli su netflix  film famosi  film bellissimi  film recenti da vedere 
film da guardare questo fine settimana
film da guardare fine settimana

Nessuno fa in modo che le celebrità si aprano sulle loro vite personali come Oprah Winfrey.
Il suo speciale con il principe Harry e Meghan Markle ha guadagnato ascolti record, quando è andato in onda sulla CBS l’anno scorso.
Ora, Winfrey è seduta con Viola Davis, il primo attore nero a raggiungere la Triple Crown della recitazione (un Oscar, Un Emmy e Tony).

Davis discuterà il suo nuovo libro di memorie, Finding Me, in cui condivide i dettagli dell’estrema povertà e degli abusi che ha affrontato da bambina. Lo speciale rivela anche come Davis abbia trovato pace e senso di sé da adulta e cosa ci sia voluto per diventare una delle attrici più acclamate della sua generazione.

Streaming ora su Netflix.

Cos’altro guardare questo fine settimana

  • Mayans M.C. stagione 4 premiere (FX)
    Streaming ora su Hulu
  • The Real World Homecoming: New Orleans premiere (Paramount Plus)
    Streaming ora su Paramount Plus
  • Conversazioni con un killer: The John Wayne Gacy Tapes (Netflix)
    Streaming ora su Netflix
  • The Baby (HBO)
    in onda domenica 24 aprile alle 22:30.m. ET su HBO e in streaming su HBO Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *