Ci sono molte serie televisive poliziesche sulla legalità, che sono iniziate e senza sorpresa hanno governato il cuore del pubblico. Per lo stesso motivo, ci sono molte serie televisive di questo genere che stanno arrivando con nuove stagioni con lo stesso cast ma trame diverse. Alcune sono legati al dramma mentre altre sono fatti simil commedie.
Parlando di dramma legale, The Lincoln Lawyer è quella serie che è in questo momento è in discussione perché tutti desiderano sapere della Stagione 2.
The Lincoln Lawyer è una serie televisiva Americana che ci ha regalato una sola stagione e 10 episodi. La serie è stata talmente buona che ha già una flotta di fan e ha ottenuto buone risposte dalla critica. Per questo motivo i produttori hanno deciso di rinnovare la serie a giugno 2022.
Quando si tratta della data di uscita di The Lincoln Lawyer 2, allora non è ancora confermato ma lo avremo nel 2023.
La trama di The Lincoln Lawyer Stagione 2 sarebbe basata sul libro intitolato The Fifth Witness.
Se parliamo della trama vera e propria, allora si tratta di un avvocato di nome Mikey che lavora a Los Angeles e prende diversi casi. Questi casi hanno il coinvolgimento di molti crimini e la storia si occupa di come l’avvocato affronta la situazione.
The Lincoln Lawyer 2: cast e produzioni!
Il cast e il personaggio di The Lincoln Lawyer 2 non cambieranno secondo i rapporti. Tutti i personaggi principali saranno presenti nella stagione 2 con gli attori secondari la cui continuazione sarebbe stata vista nella storia.
Quindi ecco i dettagli del cast e dei personaggi di The Lincoln Lawyer 2.
Manuel Garcia-Rulfo sarebbe di nuovo come Mickey Haller, Becki Newton sarebbe di nuovo come Lorna, Angus Sampson deve essere Dennis ‘Cisco’ Wojciechowski, Jazz Raycole sarebbe lì come Izzy Letts, Neve Campbell sarebbe Maggie McPherson e molti altri.
La serie è stata creata da David E. Kelley ed è basata su due libri, il primo è The Brass Verdict scritto da Michael Connelly e l’altro è The 5th Witness scritto da Michael.
Arrivando alla data di uscita della stagione 1 poi è stata rilasciato il 13 maggio 2022 con 10 episodi.
Potremmo ottenere The Lincoln Lawyer Stagione 2 con 10 episodi che sarebbero sotto il tempo di esecuzione di 45-55 minuti. Sarà rilasciato su Netflix in una volta sola. Parlando di produzione poi è prodotto da molte aziende diverse ma lo sviluppo è stato fatto da Ted Humphrey.
La produzione di The Lincoln Lawyer 2 è già iniziata. Le riprese della stagione 2 inizieranno il 31 ottobre 2022 e proseguiranno fino a marzo 2023. Venendo alla versione approssimativa, potremmo ottenere la stagione nella seconda metà del 2023.