Star Trek 5 Stagione: speculazioni sulla data di uscita e ultime notizie

Star Trek 5 Stagione: speculazioni sulla data di uscita e ultime notizie

Il futuro del dramma fantascientifico è confermato: Star Trek 5 Stagione è alle porte!

Star Trek: Discovery è stato ufficialmente rinnovato per una quinta stagione: il dramma fantascientifico era stato trasmesso in streaming su Netflix per le sue prime tre stagioni e l’ipotesi era che sarebbe terminato lì con il quarto capitolo.

Tuttavia, pochi giorni prima della premiere, la Paramount ha bruscamente ritirato la premiere dello show nei paesi in cui il suo servizio di streaming appena rilanciato, non è disponibile.

Paramount Plus (precedentemente noto come CBS All Access) sta pianificando di espandersi in nuovi stati entro la fine dell’anno, quindi lo studio era desideroso di riconquistare l’esclusività del suo più grande franchise.

the final frontier	
star trek v	
final frontier	
star trek ultima frontiera	
star trek the final frontier	
star trek v the final frontier	
star trek final frontier

Speculazione sulla data di uscita di Star Trek 5, Discovery stagione 5

Star Trek: Discovery è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 5 nel gennaio 2022, con la serie che continua ad essere uno dei top performer del servizio di streaming Paramount Plus.

Nessuna data di uscita è stata data con l’annuncio, ma possiamo fare un’ipotesi istruita sul periodo di tempo in base al modello che lo spettacolo ha seguito finora.

Ad eccezione della stagione 3, che ha richiesto più tempo per essere prodotta a causa della pandemia che ha bloccato la post-produzione, i nuovi episodi sono apparsi circa 11 mesi dopo il finale precedente.

Ciò significa che probabilmente vedremo Star Trek: Discovery all’inizio del 2023, salvo circostanze impreviste.

Chi c’è nel cast di Star Trek: Discovery stagione 5?

Mentre la Paramount non ha ancora rivelato una lista ufficiale del cast per la stagione 5, i membri principali dovrebbero tutti tornare, guidati da Sonequa Martin-Green nel ruolo principale del Capitano Burnham della Discovery.

È probabile che si riunirà con l’attore e contorsionista Doug Jones nel ruolo di Saru, il primo Kelpien a unirsi ai ranghi della Flotta Stellare.

Altri attori nel cast di supporto di Star Trek: Discovery includono Anthony Rapp come Paul Stamets, Mary Wiseman come Sylvia Tilly, Wilson Cruz come Hugh Culber e Tig Notaro come Jett Reno.


Star Trek 5 Stagione
Star Trek 5 quando esce
Star Trek 5 uscita
Star Trek 5 in italia
Star Trek 5 cast
Star Trek 5 trailer
Star Trek 5 data d'uscita
quando esce Star Trek 5 
Star Trek: Discovery
Star Trek: Discovery CBS

David Ajala e Blu del Barrio sono aggiunte più recenti rispettivamente come Book e Adira, unendosi al cast nella stagione 3 e si sono affermati saldamente nella quarta uscita.

Altri grandi talenti tra cui la star de La mummia Oded Fehr e il leggendario regista David Cronenberg si sono uniti al cast negli ultimi anni in ruoli ricorrenti.

Aspettatevi che alcuni nuovi volti appaiano anche quando Discovery tornerà, con annunci di casting che probabilmente verranno fatti nelle prossime settimane e mesi – torna a trovarci per gli aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *