Quanto manca a Natale 2022? Tendenze, Viaggi, Idee regalo, letterina a Babbo Natale

Quanto manca a Natale 2022? Tendenze, Viaggi, Idee regalo, letterina a Babbo Natale

Il Natale quest’anno capiterà domenica 25 dicembre e nella settimana 51 del 2022.

Quanto Manca A Natale?

Ci sono esattamente 128 giorni che ci dividono dal Natale!

Per avere un quadro migliore di quanti giorni mancano a Natale 2022, tieni presente che molte persone festeggiano la vigilia di Natale, che cade il 24 dicembre, un giorno prima di Natale 2022.

  • Quanti mesi mancano al 25 dicembre 2022?
    4 mesi
  • Quante settimane mancano al 25 dicembre 2022?
    18 settimane
  • Quanti giorni mancano al 25 dicembre 2022?
    128 giorni
  • Quante ore mancano al 25 dicembre 2022?
    3.085 ore
  • Quanti minuti mancano al 25 dicembre 2022?
    185.116 minuti
  • Quanti secondi mancano al 25 dicembre 2022?
    11.107.010 secondi
  • Quanti giorni feriali mancano al 25 dicembre 2022?
    91 giorni feriali
  • Quanti fine settimana fino al 25 dicembre 2022?
    19 fine settimana
00
Day
00
Hour
00
Minute
00
Second

Quanto manca a Natale 2022..quali Tendenze?

TENDENZE NATALE 2022: COLORI

1. TONI NATURALI

Decorazioni Bianche & Verdi

Questa visione festiva eco-first stava crescendo in popolarità l’anno scorso. Ed è sicuro di essere una tendenza chiave per Natale 2022.

I verdi chiari aggiungono colore a una tavolozza prevalentemente bianca. Accenti di marrone legnoso, terracotta e oro aggiungono calore ai disegni. L’estetica fresca e naturale che ne risulta contrasta favolosamente con il periodo dell’anno.

Oppure, per un ambiente ancora più naturale, rilassati con i toni più chiari e abbraccia una varietà di sfumature di verde (e verde!) contro i toni più scuri del marrone terroso. Termina con accenti di nero opaco e oro per una rivisitazione moderna dell’accogliente rustico.

Trame naturali popolari come pietra, lino, legno e sughero aggiungeranno profondità e interesse. E delicati motivi ispirati al mondo naturale saranno prominenti su tutto, dalle stoviglie e vetreria agli ornamenti degli alberi e ai portafari.

2. BLU & ORO

Decorazioni blu e oro di Gisela Graham per le tendenze natalizie 2022

Il blues ricco e profondo abbinato a lussuosi look dorati caldi è destinato a essere un altro dei grandi trend natalizi del 2022. Aspettatevi di vedere offerte blu e oro in tutta la High Street e online.

Questa elegante tavolozza di colori senza tempo si allinea perfettamente con i disegni e i prodotti celesti sempre più popolari. Sfrutta al massimo le lunghe notti di dicembre ricordando l’importanza dei tempi di inattività e della cura di sé.

E assicurati di abbracciare la tendenza massimalista con un approccio più è più al tuo design di lusso. Non c’è bisogno di trattenersi; è tempo di dipingere la città blu e oro!

3. FESTIVAL BRIGHTS

Ghirlanda Pom pom colorata brillante e bunting

Abbiamo sempre creduto nel rendere il Natale perfettamente tuo. E questo è sicuramente l’anno per fare proprio questo!

Sii spudoratamente te stesso!

Una delle principali tendenze natalizie per il 2022 sembra destinata a essere costituita da colori vivaci e decorazioni natalizie atipiche. Lanterne, palline a nido d’ape e illuminazione a festone che siamo molto più abituati a vedere nelle feste estive saranno molto presenti nell’estetica natalizia quest’anno.

Il riutilizzo dell’arredamento per tutto l’anno aiuta a gestire i costi. E il desiderio di iniziare nuove tradizioni, celebrare pienamente dopo tutto il recente destino e oscurità, e abbracciare l’individualità, tutti alimentano questa tendenza meravigliosamente colorata. Aspettatevi di vedere rosa brillanti, arance, blu e viola che si scontrano insieme e creano una scena più festosa che festosa!

Che favoloso contrappeso a quelle giornate invernali più buie.

4. LAVANDA

Lavanda Lilla Pastello Corona di Natale

Le palette di colori pastello sono state popolari per Natale negli ultimi anni e questa tendenza sembra destinata a continuare. Ma prevediamo che i rosa pallido inizieranno a lasciare il posto a toni viola chiaro mentre ci dirigiamo verso il Natale 2022 e oltre.

La lavanda è molto di tendenza ovunque in questo momento. Il suo tono calmo è l’antidoto perfetto al periodo intenso dell’anno e porta una fresca leggerezza alle tavolozze di colori più tradizionali durante il periodo natalizio.

I posti migliori dove trascorrere il Natale nel 2022

Passeggia in un mercatino scintillante con un vin brulè, festeggia le festività natalizie navigando sul Reno o fuggi al sole invernale del Medio Oriente per un diverso tipo di celebrazione natalizia …

Stai cercando il Natale tradizionale – che si tratti di incontrare Babbo Natale in Lapponia o visitare un autentico mercato tedesco – o sei in vena di un po’ di sole invernale, ad esempio a Mauritius o nei Caraibi?
Ecco alcune idee su come potresti voler trascorrere questa stagione festiva.

1. Islanda

L’Islanda è la destinazione perfetta per le vacanze per i viaggiatori in cerca di spirito natalizio. Qui, le festività natalizie pulsano di vivaci mercatini di Natale, dove cabine di legno piene di cibo, bevande e regali brillano mentre imponenti alberi di Natale fanno la guardia.

Aspettatevi un vero paese delle meraviglie invernale fatto di campi di lava selvaggia e montagne scoscese sormontate da neve per una scintilla aggiuntiva. E, se le cose iniziano a sentirsi un po’ fredde, non c’è momento migliore per fare un tuffo caldo nelle acque geotermiche della Laguna Blu che quando le temperature raggiungono lo zero.
Fai un self-drive in montagna e cattura l’aurora boreale che brilla nel cielo scuro e non dimenticare altri soggiorni stagionali come il trekking vicino al ghiacciaio Snaefellsjokull.

2. Il Reno

Trascorri il periodo natalizio a galla sul Reno, accompagnato da un bicchiere di vino locale mentre ripidi vigneti e castelli storici scivolano via. Troverai una crociera sul Reno un modo rilassante per celebrare le festività natalizie, poiché la maggior parte dei viaggi si ferma nelle città della Renania come Colonia, Coblenza e Bonn.
Qui, tra le luci scintillanti, gli amanti di Yuletide si mescolano in incantevoli mercatini di Natale, mentre il rumore dei pattini su una pista di pattinaggio, le voci degli acquirenti e i canti natalizi forniscono una colonna sonora vivace.

3.Barbados

I Caraibi sono fatti per le crociere durante il periodo natalizio. Qui, si tratta di nuotare in mari azzurri, beachcombing su spiagge sabbiose, sorseggiando un bicchiere di rum liscio di Brugal XV, mentre a bordo c’è un sacco di coccole termali con ancora un’altra isola all’orizzonte. 

Barbados, il favorito dei Caraibi, è al suo massimo relax tra metà settembre e metà dicembre, quando i prezzi degli hotel scendono fino a un terzo e i clienti abituali che baciano l’aria e cercano il sole invernale non sono ancora entrati.
C’è il rischio di pioggia, ma non dura mai a lungo e la temperatura è ancora un mite 27 ° C.
Esplora il selvaggio oriente. Il lato atlantico dell’isola è un vortice esilarante di coste drammatiche (in particolare intorno alla piccola città di Bathsheba), surf ondulato, palme da cocco sbattute e colline turbolente che sembrano un mondo lontano dalle congestionate località balneari che costeggiano le coste occidentali e meridionali.

Guidare per crogiolarsi nella pace e nell’aria fresca; Bay Tavern a Martin’s Bay è un luogo dolce dove i Bajan si prendono una pausa il giovedì pomeriggio, sparando (e sentendo) la brezza in un “lime” (ritrovo informale).

CONSEGNA DELLA LETTERINA A BABBO NATALE IN MINIERA

Clicca qui

Partendo dal borgo della pietra con casco e lucina frontale, cammineremo sull’antico sentiero che i minatori del paese percorrevano per raggiungere le miniere nel cuore della montagna.

Tra i vari racconti sulla vita dei minatori raggiungeremo un’ antica miniera dove i bimbi consegneranno la letterina a Babbo Natale.

Al termine dell’attività troveremo castagne e vin brulè nella piazza del paese, con tanti stand gastronomici e attrazioni per grandi e piccini nel Villaggio di Babbo Natale.

Dopo un breve tratto su asfalto raggiungeremo l’antica miniera del paese, dove racconteremo storie sulla vita in miniera e consegneremo la letterina a Babbo Natale.

quantomanca	4.400	€ 0,33	
63
quanti giorni mancano a natale	1.600	n/a	
53
conto alla rovescia natale	720	n/a	
49
countdown natale	720	n/a	
45
quanto manca	480	n/a	
57
giorni a natale	480	n/a	
50
giorni che mancano a natale	140	n/a	
41
contagiorni alla rovescia	140	n/a	
49
giorni al natale	110	n/a	
43
contagiorni natale
quanto manca a natale 2022
giorni mancanti a natale	110	n/a	
33
conto alla rovescia per natale	90	n/a	
52
mancano giorni a natale	50	n/a	
44
natale countdown	50	n/a	
44
quante ore mancano	40	n/a	
39
quanti gg mancano a natale	30	n/a	
39
a natale mancano	30	n/a	
41
natale quanto manca	30	n/a	
41
mancano a natale	30	n/a	
41
quanto manca alle vacanze di natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *