Quando esce la terza stagione di Non ho mai?

Quando esce la terza stagione di Non ho mai?

Andiamo ragazze, Non ho mai è tornato di nuovo! La stagione 3 è ora a poche ore di distanza dal tornare sui nostri schermi, ma a che ora esce effettivamente su Netflix?
La quarta e ultima stagione è stata confermata e approderà da noi nel 2023, la serie è pronta a tornare con gli episodi della terza stagione oggi 12 agosto in streaming: disponibile su Netflix dalle ore 9:00 di venerdì 12 agosto.

Non ho mai stagione 3 è impostata per vedere l’adolescente disordinato preferito di tutti Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishan) di nuovo in affari, e questa volta, è con il suo nuovo fidanzato Paxton Hall-Yoshida (Darren Barnet). Ma manterranno la rotta? O quei sentimenti persistenti che Ben Gross (Jaren Lewison) ha per Devi saboteranno il tutto?

Come sempre, Netflix rilascia i loro programmi TV e film in base all’ora nel loro quartier generale in California. Non ho mai stagione 3 è uscito l’11 agosto a mezzanotte Pacific Time (PT) ma l’ora esatta in cui apparirà sul tuo account Netflix varierà a seconda di dove vivi nel mondo.

Cosa succederà nella stagione 3 di Non ho mai?

Dopo il finale selvaggio della stagione 2, Non ho mai stagione 3 probabilmente esplorerà la relazione tra Devi e Paxton in modo più dettagliato, ora che i due si stanno frequentando. Sarà tutto liscio? Ci saranno alcuni dossi sulla strada? (Voglio dire, è Devi Vishwakumar, ovviamente ci saranno alcuni “inciampi”sulla strada.)

Poi, c’è ancora la questione di Ben, che sembra avere sentimenti persistenti nei confronti di Devi. Oltre a questo, c’è anche la relazione di Aneesa con Ben. Come diavolo sta per andare a finire tutto questo?

Nel trailer, sembra anche che ci sia un altro ragazzo di cui Devi potrebbe finire per avere sete: Des interpretato da Anirudh Pisharody.

Altrove, recupereremo le vite amorose di tutti gli altri, tra cui Fabiola ed Eva, Eleanor, Kamala e forse anche Nalini.

non mai mai 3
non mai mai 3 stagione
non mai mai terza stagione
non mai mai stagione 3
non mai mai quando esce
non mai mai 3 netflix
non mai mai 3 cast
non mai mai 3 a che ora esce

Cast di Non ho mai 3: attori e personaggi

Nel cast della terza stagione ritroviamo Maitreyi Ramakrishnan (Devi Vishwakumar), Poorna Jagannathan (la dottoressa Nalini Vishwakumar), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), Ramona Young (Eleanor Wong), Lee Rodriguez (Fabiola Torres), Richa Moorjani (Kamala), Jaren Lewison (Ben Gross), mentre la voce narrante nella versione originale sarà molto probabilmente ancora quella quella di John McEnroe.

Completano il cast Niecy Nash (la dottoressa Jamie Ryan), Sendhil Ramamurthy (Mohan Vishwakumar), Tyler Alvarez (Malcom), Utkarsh Ambudkar (il signor Kulkarni), P. J. Byrne (Evan), Megan Suri (Aneesa) e infine il rapper Common (il dottor Chris Jackson).

Fa il suo debutto nella terza stagione l’attore Anirudh Pisharody che nei nuovi episodi interpreta Des, un adolescente indiano americano intelligente quanto Devi ma che frequenta una scuola privata esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *