Propaganda Live quando ricomincia 2022?

Propaganda Live quando ricomincia 2022?

Propaganda Live è un talk show italiano su LA7 dal 2017, condotto da Diego “Zoro” Bianchi. La prima stagione è andata in onda venerdì in prima serata dal 29 settembre 2017 al 15 giugno 2018.

Lo spettacolo ha lo stesso format di Gazebo, offre alcune novità, in particolare una diretta di circa 3 ore (dal Teatro 2 degli Studios International via Tiburtina), la presenza di ospiti in studio che vengono intervistati dai direttori sul palco, oltre a contributi di giornalisti ospiti regolari per ogni episodio e una nuova scenografia per lo studio che ricorda una barca di legno.

Il programma vede come ospiti fissi l’ex direttore de L’Espresso Marco Damilano, la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi e il giornalista del TG LA7 Paolo Celata. Inoltre nel programma è presente frequentemente dalla prima stagione anche Constanze Reuscher, corrispondente in Italia del giornale tedesco Die Welt.
Dalla quindicesima puntata è diventato ospite fisso anche Memo Remigi, che, ospite del Festival di Sanremo l’8 febbraio 2018, pronunciò su richiesta di Diego Bianchi la parola propaganda sul palco per salutare la trasmissione.

A settembre 2021 è andata in onda la quinta edizione della trasmissione.

Qui puoi vedere le puntate.

Il programma sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di La7, dove è possibile rivedere la puntata anche dopo la messa in onda e trovare altri contenuti video riguardanti il programma.

Propaganda Live quando ricomincia 2022?

Nella presentazione dei palinsesti 2022/23 La7 ha confermato la presenza del format non solo per la prossima stagione.

La quinta edizione del programma va in onda da settembre 2021 a giugno 2022.

Per un’altra edizione dobbiamo attendere ancora la data ufficiale, vi terremo aggiornati.

propaganda live
propaganda live 2022
propaganda live settembre 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *