Quando esce Bridgerton 3? Trama, Data d’Uscita, Cast

Quando esce Bridgerton 3? Trama, Data d'Uscita, Cast

Bridgerton 3 sta arrivando: ecco di quale fratello parlerà e se gli Sharma torneranno

Quando esce Bridgerton 3? Netflix non ha confermato una data di uscita per la stagione 3 di Bridgerton, ma la terza stagione dovrebbe debuttare su Netflix all’inizio del 2023.
In un’intervista con Women’s Wear Daily nel marzo 2022, Nicole Coughlin, che interpreta Penelope Featherington, ha confermato che la stagione 3 inizierà le riprese nell’estate del 2022. 

Se non puoi aspettare e vuoi conoscere già cosa accadrà su Bridgerton, leggi la serie di libri Bridgerton di Julia Quinn.

La serie di libri , che consiste di otto libri principali, un epilogo e quattro prequel – segue i Bridgerton, una rispettata famiglia inglese di otto fratelli e la loro madre vedova, durante l’era Regency dell’Inghilterra dell’ ‘800.

Ognuno dei libri è incentrato su un diverso fratello- Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth – mentre cercano il vero amore.

I principali otto libri sono disponibili su Amazon, e risparmierai se compri i volumi insieme di circa $ 30 dall’acquisto di ogni libro individualmente.

Chi c’è nel cast della stagione 3 di Bridgerton? Attenti agli Spoiler

bridgerton 3 
quando esce bridgerton 3 
bridgerton 3 data
bridgerton 3 data d'uscita
bridgerton 3 quando esce
bridgerton 3 netflix
bridgerton 3 quando
bridgerton 3 cast
bridgerton 3 trailer
bridgerton 3 trama
bridgerton libri
bridgerton amazon

bridgerton 2  bridgerton cast  bridgerton netflix  bridgerton seconda stagione  bridgerton julia quinn  bridgerton trailer  bridgerton serie  bridgerton dove è girato  bridgerton dove girato  bridgerton dove è stato girato  bridgerton luoghi  bridgerton luoghi riprese  bridgerton dove è ambientato

Chi c’è nel cast della stagione 3? Tutti gli otto attori che interpretano gli otto fratelli Bridgerton dovrebbero tornare per la stagione 3:

  • Phoebe Dynevor (Daphne),
  • Jonathan Bailey (Anthony),
  • Luke Thompson (Benedict),
  • Luke Newton (Colin),
  • Claudia Jessie (Eloise),
  • Ruby Stokes (Francesca),
  • Will Tilson (Gregory)
  • Florence Hunt (Hyacinth)

SPOILER: La stagione 2 si è conclusa con Anthony e Kate fidanzati, mentre la regina dice a Edwina che vuole presentarla a suo nipote, il principe Friedrich (Freddie Stroma). “Tutto quello che posso dire è che lo spero”, ha detto Van Dusen a Entertainment Weekly all’epoca. “Non mi è permesso parlare di cose passate in questa stagione. Ma mi piacerebbe vederli parte di questo spettacolo in futuro”.

Un membro del cast che non dovrebbe tornare è Regé-Jean Page, che ha interpretato Simon Bassett (alias il Duca di Hastings) nella stagione 1 di Bridgerton ma non è tornato per la stagione 2. Nell’aprile 2021, Netflix e Shondaland hanno annunciato che Page non sarebbe tornato per la stagione 2. 

Quindi di cosa parla la stagione 3 di Bridgerton e su quale libro sarà basato? Continua a leggere per scoprire cosa sappiamo della stagione 3 e quali membri del cast dovrebbero tornare.

Ci sarà una stagione 3 di Bridgerton?

Come già accennato, si, ci sarà ma le riprese cominceranno quest’estate.

Lo showrunner di Bridgerton, Chris Van Dusen, ha anche confermato a Collider nel 2021 che vuole otto stagioni per ciascuno degli otto fratelli.

“Sento che la prima stagione riguardava principalmente Daphne e la sua storia d’amore con Simon. Ma, trattandosi di una famiglia di otto figli e di otto libri, mi piacerebbe essere in grado di concentrarmi e raccontare davvero storie e storie d’amore per tutti i fratelli . Per ogni personaggio, di sicuro”, disse all’epoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *