Bridgerton 3 sta arrivando: ecco di quale fratello parlerà e se gli Sharma torneranno
Quando esce Bridgerton 3? Netflix non ha confermato una data di uscita per la stagione 3 di Bridgerton, ma la terza stagione dovrebbe debuttare su Netflix all’inizio del 2023.
In un’intervista con Women’s Wear Daily nel marzo 2022, Nicole Coughlin, che interpreta Penelope Featherington, ha confermato che la stagione 3 inizierà le riprese nell’estate del 2022.
Se non puoi aspettare e vuoi conoscere già cosa accadrà su Bridgerton, leggi la serie di libri Bridgerton di Julia Quinn.
La serie di libri , che consiste di otto libri principali, un epilogo e quattro prequel – segue i Bridgerton, una rispettata famiglia inglese di otto fratelli e la loro madre vedova, durante l’era Regency dell’Inghilterra dell’ ‘800.
Ognuno dei libri è incentrato su un diverso fratello- Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth – mentre cercano il vero amore.
- Il primo libro di Bridgerton, Il Duca ed Io, ha seguito la storia d’amore tra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings (alias Simon Bassett) è stata l’ispirazione per la stagione 1 della serie TV di Netflix.
- Il secondo libro, Il visconte che mi amava, che ha seguito Anthony Bridgerton e Kate Sheffield (ribattezzata Sharma nello show), è stato l’ispirazione per la stagione 2.
- Il terzo libro, La proposta di un gentiluomo segue la relazione tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett e probabilmente servirà da ispirazione per la stagione 3.
I principali otto libri sono disponibili su Amazon, e risparmierai se compri i volumi insieme di circa $ 30 dall’acquisto di ogni libro individualmente.
Chi c’è nel cast della stagione 3 di Bridgerton? Attenti agli Spoiler

Chi c’è nel cast della stagione 3? Tutti gli otto attori che interpretano gli otto fratelli Bridgerton dovrebbero tornare per la stagione 3:
- Phoebe Dynevor (Daphne),
- Jonathan Bailey (Anthony),
- Luke Thompson (Benedict),
- Luke Newton (Colin),
- Claudia Jessie (Eloise),
- Ruby Stokes (Francesca),
- Will Tilson (Gregory)
- Florence Hunt (Hyacinth)
SPOILER: La stagione 2 si è conclusa con Anthony e Kate fidanzati, mentre la regina dice a Edwina che vuole presentarla a suo nipote, il principe Friedrich (Freddie Stroma). “Tutto quello che posso dire è che lo spero”, ha detto Van Dusen a Entertainment Weekly all’epoca. “Non mi è permesso parlare di cose passate in questa stagione. Ma mi piacerebbe vederli parte di questo spettacolo in futuro”.
Un membro del cast che non dovrebbe tornare è Regé-Jean Page, che ha interpretato Simon Bassett (alias il Duca di Hastings) nella stagione 1 di Bridgerton ma non è tornato per la stagione 2. Nell’aprile 2021, Netflix e Shondaland hanno annunciato che Page non sarebbe tornato per la stagione 2.
Quindi di cosa parla la stagione 3 di Bridgerton e su quale libro sarà basato? Continua a leggere per scoprire cosa sappiamo della stagione 3 e quali membri del cast dovrebbero tornare.
Ci sarà una stagione 3 di Bridgerton?
Come già accennato, si, ci sarà ma le riprese cominceranno quest’estate.
Lo showrunner di Bridgerton, Chris Van Dusen, ha anche confermato a Collider nel 2021 che vuole otto stagioni per ciascuno degli otto fratelli.
“Sento che la prima stagione riguardava principalmente Daphne e la sua storia d’amore con Simon. Ma, trattandosi di una famiglia di otto figli e di otto libri, mi piacerebbe essere in grado di concentrarmi e raccontare davvero storie e storie d’amore per tutti i fratelli . Per ogni personaggio, di sicuro”, disse all’epoca.