Marvel Secret Invasion Data di Uscita e tutti gli ultimi dettagli

Marvel Secret Invasion Data di Uscita e tutti gli ultimi dettagli

La prima stagione di Marvel Secret Invasion debutterà su Disney+ all’inizio della primavera 2023 e l’intera serie sarà composta da sei episodi.

Il Marvel Cinematic Universe in continua espansione ora si estende completamente oltre il regno del cinema tradizionale. I Marvel Studios hanno iniziato a catturare il piccolo schermo all’inizio del 2021, iniziando con spettacoli come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Una miniserie Marvel Comics molto apprezzata chiamata Secret Invasion, sarà una di queste nuove direzioni.

Il 2022 sarà un anno molto impegnativo per il Marvel Cinematic Universe. Tra i numerosi film in uscita e le serie Disney +, Secret Invasion è impostato per far luce sull’enigmatica area di Nick Fury del MCU.

Cos’è esattamente Marvel Secret Invasion e in che modo questa serie trae ispirazione dal crossover che ha avuto luogo in Marvel Comics? Per aiutarti a prepararti per la missione più cruciale di Nick Fury, discuteremo di tutto ciò che devi sapere, inclusa la data di uscita, il cast e altri dettagli.

Data di uscita di Marvel Secret Invasion

Invasione segreta

La prima stagione di Secret Invasion debutterà su Disney+ all’inizio della primavera 2023 e l’intera serie avrà sei episodi. Farà parte della quinta fase dell’MCU.

In occasione del Disney+ Day, che si è svolto il 12 novembre 2021, il primo filmato della serie è stato mostrato al pubblico per la prima volta. Al Comic-Con di San Diego nel luglio 2022, sono stati presentati ulteriori filmati.

Leggi anche: Recensione di ‘Doctor Strange: Multiverse of Madness’

Cast e personaggi principali

Invasione segreta

Il cast principale che interpreterà i loro ruoli in Secret Invasion include:

  1. Samuel L. Jackson interpreterà il ruolo di Nick Fury
  2. Ben Mendelsohn interpreterà il ruolo di Talos
  3. Cobie Smulders interpreterà il ruolo di Maria Hill
  4. Kingsley Ben-Adir interpreterà il ruolo di Gravik
  5. Olivia Colman interpreterà il ruolo di Sonya Falsworth
  6. Martin Freeman interpreterà il ruolo di Everett K. Ross
  7. Don Cheadle interpreterà il ruolo di James “Rhodey” Rhodes

Marvel Secret Invasion: di cosa si tratta?

Un’invasione Skrull della Terra serve come punto principale della trama del crossover a fumetti del 2008 intitolato Secret Invasion. La razza umana, tuttavia, rimane all’oscuro di questa invasione fino a quando non è troppo tardi, come suggerisce il titolo della storia.

Gli Skrull mutaforma avevano trascorso anni a catturare e sostituire eroi e leader influenti, come i lettori hanno imparato nella lunga preparazione di Secret Invasion, il tutto nel tentativo di facilitare una conquista globale. Gli Skrull videro la Terra come la loro nuova casa perché Galactus distrusse il loro mondo precedente.

Gli eroi della Terra saranno impotenti nel fermare la conquista quando accadrà. I Vendicatori sono lasciati a cercare di identificare chi tra loro è umano e chi è un impostore Skrull dopo che lo SHIELD è stato prontamente distrutto.

I Vendicatori alla fine riescono a contrastare l’invasione Skrull, ma non senza subire perdite significative. Gli effetti di Secret Invasion finirono per influenzare la direzione dell’Universo Marvel per gli anni a venire, proprio come Civil War fece prima di esso.

Ruolo di Nick Fury in Secret Invasion

secret invasion	210	n/a	
81
fumetto the secret
marvel secret invasion uscita
marvel secret invasion trailer
marvel secret invasion cast
marvel secret invasion data d'uscita
marvel secret invasion quando esce

Anche se Nick Fury ha solo un occhio buono, è l’unico che può fermare l’invasione Skrull perché solo lui può vederla arrivare. La trama che coinvolge Nick Fury continua da Secret War del 2004, e chiude il cerchio con gli eventi che si svolgono in Secret Invasion.

In Secret War, Fury raduna una squadra di eroi per una spedizione segreta in Latveria che è del tutto ufficiosa. Fury perde il controllo dello SHIELD quando le sue attività vengono rese pubbliche, e poi si nasconde. Ciò rende possibile per Iron Man assumere il ruolo di direttore dello SHIELD nella guerra civile del 2006.

Fury trascorre mesi ad esercitarsi mentre segue le orribili battaglie nell’universo Marvel, come Civil War e World War Hulk. Mette insieme un nuovo gruppo di giovani metaumani noti come “Bruchi” – la progenie super-forte di eroi e cattivi ben noti che non sono sul radar degli Avengers o del governo americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *