Emigratis quando inizia? Pio e Amedeo sbarcano su Canale 5: già iniziate le riprese

Emigratis quando inizia? Pio e Amedeo sbarcano su Canale 5: già iniziate le riprese

Grandi conferme e interessanti novità per la nuova stagione televisiva delle reti Mediaset: tra questi il ritorno dello show del duo comico foggiano Pio e Amedeo, Emigratis.

Canale 5 scommette sui volti noti più amati dal pubblico. Tra pilastri, nuovi formati e serate speciali piene di divertimento, tutto è pronto per una fantastica stagione TV. Ebbene, ecco dove dispiega il suo asse Canale 5, con buone conferme e notizie interessanti.

Quando inizia Felicissima sera con Pio e Amedeo?

Felicissima sera è un programma televisivo ispirato dall’intuizione e dalla creatività di due comici, Pio e Amedeo. La prima stagione è andata in onda su Canale 5 dal 16 aprile al 30 aprile 2021.

Un totale di 3 episodi sono andati in onda durante la prima serata di venerdì.

All’inizio della Felicissima sera, Pio e Amedeo porteranno tre notti di “Emigratis 4” in autunno 2022 e si prepareranno alla primavera con una seconda stagione della varietà “Felicissima sera”. Ci saranno scenette esilaranti per prendere in giro celebrità dello spettacolo e della politica.


emigratis pio e amedeo	2.400	n/a	
49
emigratis gianluca vacchi	720	€ 0,06	
44

Keyword	Vol	CPC	Stagionalità	KD	Trend	 
pio e amedeo	14.800	n/a	
68

44
pio e amedeo emigratis	6.600	€ 0,02	
50
emigratis pio e amedeo	2.400	n/a	
49
mediaset emigratis	1.600	n/a	
50
puntate emigratis	1.000	n/a	
52
replica emigratis	480	n/a	
51
pio e amedeo ibiza	390	n/a	
55
pio e amedeo valentino rossi	390	n/a	
45

amedeo e pio	110	n/a	
68
pio e amedeo dubai	110	n/a	
51
pio e amedeo conte	70	n/a	
64
pio di pio e amedeo	70	n/a	
68
pio e amedeo a ibiza	50	n/a	
50
amedeo pio	40	n/a	
68
pio e	30	n/a	
77
pio ed amedeo

Emigratis quando inizia? Pio e Amedeo sbarcano su Canale 5: già iniziate le riprese

Dopo l’annuncio della ripresa delle registrazioni lo scorso febbraio, è arrivata ora la conferma: Pio e Amedeo tornano in prima serata con “Emigratis”, lo show di intrattenimento giunto ormai alla quarta stagione.

“Emigratis”, scritto da Amedeo Grieco, Pio D’Antini, Fabio Di Credico e Aldo Augelli, lo show televisivo che ha reso celebre il duo comico, è stato recentemente criticato dopo il monologo nella puntata finale di “Felicissima sera” (riconfermato anche per la nuova stagione).

I due attori comici di Foggia sono in realtà noti per le loro battute sfacciate e irriverenti, e una delle caratteristiche dello spettacolo è, non a caso, la deliberata indifferenza dei protagonisti, il cui scopo è creare situazioni imbarazzanti e assumere un atteggiamento scortese.

Partendo da Ibiza e Formentera, passando per le principali città del mondo come Parigi e New York, Pio e Amedeo hanno incontrato e disturbato vari dignitari.

Il narratore è Francesco Pannofino, racconta la loro vacanza energica e “rinchiusa”.

L’annuncio sui social

Dopo le prime indiscrezioni sulle riprese e la conferma Mediaset arrivata nel corso di una conferenza stampa di qualche giorno fa, la reazione di Pio e Amedeo non si è fatta attendere. Sulla loro pagina Facebook ufficiale i due comici hanno infatti dedicato un post al loro ritorno in tv:

TUTTO VERO!

Ebbene sì, torniamo con EMIGRATIS! e anche in prima serata su Canale5!

In tanti ci hanno detto che è una follìa… sicuro è che a fare questo programma siamo noi i primi a divertirci come i matti, e riprenderlo dopo più di 4 anni è stato assurdo…si, è così, è la nostra follìa ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *