Chi è Matteo Farnea di Uomini e Donne: La scelta, età, vita privata e lavoro

Chi è Matteo Farnea di Uomini e Donne: La scelta, età, vita privata e lavoro

Matteo Farnea è il corteggiatore di Uomini e donne scelto da Veronica Raimondi.Appena arriva a Uomini e donne si fa subito notare grazie alla sua bellezza e alla suo personalità raffinata. Riesce a attirare l’ attenzione di Veronica con i suoi modi di fare romantici e d’altri tempi. Per questo la tronista decide di conoscerlo meglio insieme anche ai corteggiatori Andrea e Federico. Ma alla fine tra il ballo in maschera, i fiori e la serenata, Matteo la conquista, e Veronica sceglie proprio lui.

Matteo Farnea di Uomini e Donne: La scelta di Veronica

Chi è Matteo Farnea di Uomini e Donne: La scelta, età, vita privata e lavoro uomini e donne mediaset  uomini e donne news  uomini e donne oggi in onda uomini e donne trono classico  uomini e donne gossip  trono classico  matteo farnea uomini e donne

Durante la scelta Matteo non ha nascosto la sua emozione,mentre Veronica ha iniziato il suo discorso:

 “Se devo pensare a chi sono Veronica e Matteo, la prima cosa che mi viene in mente è che abbiamo cominciato a ridere insieme ancora prima di cominciare a conoscerci”

Tanto che Maria l’ ha esortata ad andare al dunque vista la tensione di Matteo.

Prima della scelta Veronica riceve un videomessaggio, molto commovente da parte dalla mamma:

“Sono sempre stata orgogliosa di te. Sei la mia bambina anche se ormai stai diventando una donna e mi piace la donna che sta diventando”.

La tronista riceve due regali accompagnati da un bigliettino da parte di Gemma Galgani e Ida Platano, che non hanno ancora trovato l’amore ma vogliono supportare Veronica nella sua scelta.

Nel bigliettino di Gemma e scritto:

Ti auguro di vedere sempre con il cuore. Il segreto è circondarsi di persone che fanno sorridere il cuore e credo tu abbia trovato il tuo segreto. Auguroni”.

Mentre l’ augurio di Ida è questo:

Trova il tempo di pensare, trova il tempo di pregare, trova il tempo per ridere, trova il tempo per leggere, trova il tempo per essere amico è la fonte della saggezza, è la strada delle felicità, è il prezzo del successo. Trova il tempo di fare la carità è la chiave del paradiso. Maria Teresa di Calcutta”.

Matteo Farnea: Età e lavoro

Chi è Matteo Farnea di Uomini e Donne: La scelta, età, vita privata e lavoro chi è matteo farnea uomini e donne  età matteo farnea  chi è matteo farnea la scelta di veronica raimondi  matteo uomini e donne
Immagine presa per gentileconcessione da igossip.it.

Matteo è nato a Venezia il 20 marzo 1997, oggi ha 25 anni. Sappiamo che ha fatto diverse esperienze di studio all’estero e ora frequenta l’ università a Milano. Al momento si trova a Roma per un master.

In un’ intervista di qualche tempo fa Matteo ha ammesso che ha deciso di partecipare al programma solo per Veronica e parlando di un precoce futuro insieme queste sono state le sue parole:

L’idea del futuro con Veronica c’è. Anche se è presto, comunque ci penso. Sarà sicuramente un po’ difficile, perché io vivo a Roma, lei vive a Ferrara, però allo stesso tempo penso che se due si piacciono davvero, sarebbe solo un problema di logistica facilmente risolvibile. Io credo che siamo affini, nel modo in cui viviamo. Pensando a un futuro con lei, penso positivo”.

Per quanto riguarda il suo lavoro, per ora sta ultimando il suo percorso di studi, ha studiato due anni in Inghilterra poi si è iscritto ad Economia a Milano, e ora sta conseguendo la laurea magistrale a Roma. Nel frattempo si mantiene facendo il modello.

Leggi anche “Alberto Matano fidanzato: Età, carriera e vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *