Vikings Valhalla 2 Stagione: arriverà nell’ottobre 2022?

Vikings Valhalla 2 Stagione: arriverà nell'ottobre 2022?

Vikings Valhalla” è uno spin-off dell’apprezzata serie di History Channel “Vikings” ed è ambientato cento anni dopo gli eventi della prima stagione.

Netflix ha già rilasciato il primo trailer ufficiale di Vikings Valhalla Stagione 2, ed è su un altro alto livello di azione, dramma ed emozione.

La serie d’azione e avventura drammatica storica di Jeb Stuart “Vikings: Valhalla” è uno spin-off della ben voluta serie di History Channel “Vikings” ed è ambientata cento anni dopo gli eventi della prima stagione.

Un re inglese diede l’ordine di uccidere tutti i vichinghi che vivevano nel suo territorio poiché il cristianesimo stava guadagnando popolarità in Scandinavia, che all’epoca era ancora prevalentemente una religione pagana.

Riparte il sanguinoso e aspro conflitto che va avanti da tanto tempo tra i Sassoni e gli abitanti del Nord.

L’attesissimo sequel di Vikings: Valhalla di Vikings di MGM ha debuttato su Netflix all’inizio del 2022 e ce ne saranno altri nel 2023. Dopo il suo debutto, “Vikings Valhalla” ha ricevuto recensioni favorevoli.

Ha ricevuto molta attenzione per la sua trama complessa, le sequenze d’azione, gli scenari di bellezza oscura, il design di produzione e la recitazione. Se hai già visto l’intera prima stagione e sei curioso di sapere se ci sarà o meno una seconda stagione, abbiamo la risposta per te in questo articolo.

Leggi anche: Data di uscita di Lupin 3: aggiornamenti del cast, previsioni sulla trama e tutto ciò che sappiamo

Netflix Data di uscita di Vikings 2 Stagione

Vikings Valhalla Stagione 2

Vikings Valhalla Stagione 2 deve ancora avere una data di uscita ufficiale rivelata da Netflix. Tuttavia, poiché le riprese della seconda stagione sono state completate a novembre 2021, è molto probabile che sarà presentato in anteprima su Netflix tra gennaio e marzo 2023.

La seconda stagione di Vikings: Valhalla avrà 24 episodi in tutto.

Membri del cast principale in Vikings Valhalla Stagione 2

Vikings Valhalla Stagione 2

I membri del cast che molto probabilmente torneranno ai loro ruoli nella stagione 2 di Vikings Valhalla includono:

1. Sam Corlett interpreterà il ruolo di Leif Eriksson

2. Frida Gustavsson interpreterà il ruolo di Freydis Eriksdotter

3. Leo Suter interpreterà il ruolo di Harald Sigurdsson

4. Johannes Haukur Johannesson interpreterà il ruolo di Olaf Haraldsson

5. David Oakes interpreterà il ruolo di Earl Godwin

6. Caroline Henderson interpreterà il ruolo di Jarl Haakon

7. Asbjorn Krogh Nissen interpreterà il ruolo di Jarl Kare

8. Soren Pilmark interpreterà il ruolo di Sweyn Forkbeard

9. Pollyanna McIntosh interpreterà il ruolo della regina Ælfgifu

10. Laura Berlin interpreterà il ruolo di Emma di Normandia

11. Louis Davison interpreterà il ruolo del principe Edmund

12. Gavin Drea interpreterà il ruolo di Eadric Streona

13. Lujza Richter interpreterà il ruolo di Liv

Trama prevista della Stagione 2

viking 3 stagione	480	€ 0,28	
65
viking 2 stagione	70	n/a	
61
jarl borg vikings	20	n/a	
44
viking stagione 2	20	n/a	
59
vikings s02	10	n/a	
59
vikings 2 temporada	10	n/a	
44
viking seconda stagione	10	€ 0,26	
57
vikings 2.sezon 9.bölüm	10	n/a	
26
2 vikings	10	n/a	
66
viking jarl borg

Vikings: Valhalla
Vikings: Valhalla 2
Vikings: Valhalla 2 stagione
Vikings: Valhalla seconda stagione
Vikings: Valhalla stagione 2

Vikings 2, come la stagione precedente della serie, si discosta dalla realtà storica a favore dell’azione e del dramma. Tuttavia, molti eventi storici degni di nota si sono verificati in questo lasso di tempo che potremmo prevedere di vedere nella stagione 2 e oltre.

Nella conclusione della stagione 1, Jarl Haakon sembra morire e Kattegat crolla. Viene rivelato che Olaf ha deliberatamente ingannato Harald per costringere i difensori a dividere le loro forze. Kare viene ucciso da Freydis, che poi parte con Harald.

Con l’aiuto di Emma, Forkbeard prende il comando della marina danese e lancia un assalto a Kattegat, ponendo fine alla breve occupazione della città da parte di Olaf. Liv muore tra le braccia di Leif, tirando fuori il berserker in lui.

Leif si prepara ad aggredire il figlio di Canuto, Svein, mentre la stagione giunge a una conclusione drammatica. Leif scoprirà senza dubbio l’identità dei ragazzi nella stagione 2 e cercherà sua sorella e Harald.

Potremmo scoprire di più sull’Ultimo e su come Freydis si inserisce in questa descrizione. Mentre Emma rafforza la sua posizione in Inghilterra, Canuto e la sua famiglia cercheranno Olaf.

Vikings Valhalla è basato su un libro?

Prima di discutere di ciò che lo spettacolo ha in serbo per il futuro, chiariamo prima eventuali malintesi riguardanti la storia dello spettacolo. No, Vichings: Valhalla non è stato adattato da nessun libro in alcun modo. Come già accennato, il programma è essenzialmente uno spin-off della popolare serie di History Channel Vikings, che è andata in onda dal 2013 al 2020.

Vikings 2 Trailer

Il primo trailer della seconda stagione di ‘Vikings: Valhalla’ è stato rilasciato al festival virtuale TUDUM ospitato da Netflix. Sarà emozionante per i fan vedere i loro personaggi preferiti tornare in azione, e sembra che il 2023 sarà pieno di molta azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *