Squid Game 2: Arriva ufficialmente la seconda stagione

Squid Game 2: Arriva ufficialmente la seconda stagione

La prima stagione di Squid Game, uscita a settembre 2021, è stata la serie Netflix più vista in assoluto. Ora arriva ufficialmente, una seconda stagione, lo ha annunciato Netflix attraverso i social, utilizzando la diabolica bambola che canta la sua filastrocca, e il suo produttore Hwang Dong-hyuk dichiara:

“Un round tutto nuovo sta arrivando. Abbiamo impiegato 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game. Sono bastati 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie tv più popolare di sempre nella storia di Netflix. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, lo grido ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo”.

In appena 12 giorni, la serie tv ha raggiunto 142 milioni di account con un totale di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione.

Squid Game 2: Trama e Anticipazioni

Squid Game 2: Arriva ufficialmente la seconda stagione squid game 2 uscita  squid game 2 quando esce  squid game italiano  squid game italiano quando esce  squid game in italiano quando squid game trama game italia
Immagine presa per gentile concessione da biccy.it.

La serie tv Squid Game si ispira al “Gioco del calamaro”, un gioco molto in voga tra i bambini sudcoreani. In questo caso, però, è composto da 6 giochi per bambini ai quali partecipano 456 persone che provano a vincere il premio finale, composto da parecchi soldi. Le persone che vengono reclutate sono quelle che hanno debiti, una famiglia infelice o si sentono delle fallite, per questo motivo sono spinte a partecipare. Chiunque perde le sfide, perde anche la propria vita. Andando avanti con le puntate, si scoprirà che si tratta di un ’organizzazione criminale, che recluta miliardari di tutto il mondo pronti a scommettere sulle gare, completamente disinteressati alla vita dei partecipanti.

Grazie a queste dichiarazioni, riusciamo ad avere qualche notizia in più sulla seconda stagione. Pare che il vincitore numero 456, Gi-hun, l’unico sopravvissuto, ritornerà. Nella prima stagione, abbiamo visto che il vincitore, non si sente più un fallito, ma nemmeno appagato, infatti ha deciso di rinunciare ad una vita agiata, che avrebbe potuto avere grazie al premio vinto, e di tornare a farla pagare agli organizzatori dei mortali giochi di Squid Game.

Tornerà anche l’ uomo dietro la maschera, Front Man, e lo “schiaffeggiatore” cioè l’uomo vestito elegante che cerca nuovi giocatori, sfidandoli a ddajki e che assomiglia alla superstar coreana Gong Yoo.

Squid Game e il nuovo personaggio

Squid Game 2: Arriva ufficialmente la seconda stagione
Immagine presa per gentile concessione da indiscreto.ifo.

Ma la notizia bomba è l’ introduzione di un nuovo personaggio, il “fidanzato di Young-hee, Cheul-soo”, un enorme ragazzino che potrebbe essere la nuova e spaventosa mascotte di Squid Game 2. Hwang vorrebbe far tornare anche i personaggi morti della prima stagione come il finalista interpretato da  Park Heo-soo. Non solo, vorrebbe anche parlare di un tema molto pungente, quello dell’inadeguatezza delle forze di polizia.

A questo punto la domanda è: Quando arriverà Squid Game 2? Ci sarà ancora un pò da aspettare, per ora la seconda stagione è solo una bozza perchè lo sceneggiatore Hwang è impegnato con la produzione di un altro film ed preso da moltissimi impegni, per questo motivo Squid Game 2 arriverà tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024.

Leggi anche “Hannibal 4 stagione Data di uscita: Confermata o Annullata? “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *