Satispay è un servizio solo mobile che consente ai clienti di gestire il proprio budget privato online. Per eseguire un pagamento, gli utenti devono accettare o rifiutare la richiesta direttamente sull’applicazione mobile.
Semplifichiamo i pagamenti per migliorare la vita di tutti.
Satispay è una fiorente rete di pagamento europea con l’obiettivo di cambiare il modo in cui le persone pagano nei negozi e online e scambiano denaro tra amici.
Lanciato nel 2015, Satispay è indipendente dalle carte di debito e di credito. Facile e conveniente per le aziende – che possono accettare pagamenti dai clienti con un click sul proprio smartphone, tablet o pc – Satispay è anche un’app semplice e sicura per i consumatori, che semplifica il modo in cui pagano, oltre a una serie di altre Servizi.
Oggi è un’incredibile community di 3 milioni di consumatori e 200.000 commercianti in Italia, Germania, Lussemburgo e Francia. Ma sono anche oltre 300 professionisti brillanti, dinamici e innovativi provenienti da più di 15 paesi.
Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, i tre amici che crearono l’app, oggi sono orgogliosi di ciò che hanno fatto, poiché hanno abbattuto il muro del miliardo di dollari di valutazione.
Il loro obiettivo era di trasformare col tempo la loro app nello strumento di pagamento più usato in Europa. Attualmente gli iscritti soltanto in Italia sono 3,2 milioni e gli esercenti sono circa 200.000.
D’altronde è un’app che dispone di validi strumenti, di capitali e della consapevolezza che è soltanto l’inizio del percorso.
Satispay come funziona: come attivarla
Per aprire un conto Satispay è necessario seguire questi passaggi:
- Registra un account aziendale in. Sito web di Satispay
- Crea il Security Bearer dalla sezione Negozi Online all’interno del. Dashboard Satispay
- Richiedi Axerve Ecommerce Solutions per attivare l’integrazione
- Apri la dashboard di Axerve Ecommerce Solutions e vai suConfiguration > Payment Methods > Satispay > Parameters Managementse inserisci la chiave che hai ricevuto (Satispay Security Bearer).
Se si desidera utilizzare il tagpayment Typeper questo metodo, il valore da utilizzare è SATISPAY.
Come funziona per il cliente?
- Quando l’utente sceglie Satispay come metodo di pagamento, viene reindirizzato alla pagina di login di Satispay.
- L’utente accetta o rifiuta il pagamento nello stesso modo in cui accetta un pagamento nel negozio fisico.
Satispay e l’ambiente di test
E’ possibile richiedere un ambiente di test a Satispay e al relativo Security Bearer. Una volta ottenuto, puoi collegarlo all’ambiente di test di Axerve Ecommerce Solutions e testare i pagamenti.