La data di uscita della stagione 6 di My Hero Academia è confermata per il 1 ° ottobre 2022, la stagione anime dell’autunno 2022.
Studio Bones ha annunciato che la data di uscita della stagione 6 di My Hero Academia cadrà il 1 ° ottobre 2022.
La prossima stagione andrà in onda sulle televisioni giapponesi sui canali Yomiuri e Nihon Television, ogni sabato alle 17:30 ora del Giappone (1:30 PST / 10:30 CEST). La disponibilità di una piattaforma di doppiaggio o streaming in inglese non è stata ancora confermata.
Insieme all’annuncio della data di uscita, Bones ha anche rivelato l’ultima key visual per la stagione 6. Come per i trailer e le immagini precedenti per la stagione, il poster raffigura gli eroi pronti ad affrontare i cattivi del Paranormal Liberation Front. Inoltre, il Tweet di annuncio menziona che la prossima stagione coprirà l’arco narrativo “All-Out War” del manga.
La grafica chiave presenta il protagonista Deku insieme a Todoroki e Bakugo, così come l’antagonista principale della serie Tomura Shigaraki sullo sfondo.
Yoshihiko Umakoshi, il character designer dell’anime, ha contribuito a progettare la grafica chiave con l’aiuto di Bones. Umakoshi ha lavorato con l’adattamento anime dal 2016 e con i suoi vari adattamenti cinematografici, così come altre serie come Berserk e HeartCatch PreCure!
La nuova stagione andrà in onda nell’autunno di questo 2022 con la prima puntata che verrà proiettata in anteprima e a porte chiuse nel corso di uno speciale evento a tema My Hero Academia.
My Hero Academia: Ultra Rumble, un gioco battle royale free-to-play, dovrebbe anche uscire nell’autunno 2022. Il gioco presenta dozzine di personaggi della serie che combattono in squadre di tre. Bandai Namco ha tenuto diversi beta test per il gioco e il prossimo beta test inizierà nell’agosto 2022. La serie manga dovrebbe terminare nel 2022.
La stagione 6 di My Hero Academia inizierà la messa in onda il 1 ° ottobre 2022, alle 17:30 ora del Giappone. Non esiste una piattaforma di streaming confermata o un doppiaggio inglese.