Quando esce Minions 2? Trailer, trama, cast e anticipazioni 

Quando esce Minions 2? Trailer, trama, cast e anticipazioni 

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo questo il titolo originale: non manca molto alla sua data d’uscita.

Con Top Gun: Maverick che vola alto al botteghino e Jurassic World: Dominion che calpesta la concorrenza, è facile dimenticare che questa è la prima stagione di blockbuster estivo migliore che abbiamo avuto dal 2019.

I cinema sono stati chiusi durante l’estate del 2020 e stavano appena iniziando a riaprire entro l’estate 2021, il che significa che tutta una serie di film ha dovuto adeguare le uscite pianificate. I blockbuster del 2020 sono stati i più colpiti, con vittime di alto profilo tra cui No Time to Die e Fast & Furious 9.

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo è stato anche tra i film più interessati poiché Illumination ha confermato di non essere in grado di terminare il lavoro sul sequel per la sua uscita prevista per il 3 luglio 2020. È stato posticipato di un anno a luglio 2021 da Universal, prima di un ulteriore rinvio al 1 ° luglio 2022…ma arriverà nelle sale italiane il 18 Agosto 2022.

Ma quello che potresti non capire è che ora il sequel di Minions sta arrivando nei cinema, ha un record unico a causa dei suoi ritardi.

Ma il film dei Minions è stato un enorme successo per la Universal nel 2015, incassando $ 1,16 miliardi al botteghino globale per renderlo il film di maggior incasso del franchise Cattivissimo Me. Ci sono tutte le possibilità che il sequel possa ripetere l’impresa, anche dopo questi ritardi.

minions film  minions trailer  minions personaggi

Minions 2: Trama e Trailer

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ci mostrerà la storia del leader dei Minion Gru e del suo viaggio per diventare il supercriminale che vediamo oggi – e ci saranno sicuramente alcune banane!

Sei pronto a tuffarti a capofitto in qualche follia Minion quest’estate?

Beh, sei fortunato, perché i nostri personaggi preferiti della commedia animata che indossano, che causano il caos e amano le banane sono tornati – e questa volta, scopriamo l’origine del loro padrone Gru.

Chi c’è nel cast di Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo?

È un altro cast pieno di hollywoodiani, con molti dei più grandi nomi del cinema che prestano le loro voci a vari membri del cast.

Steve Carell (Anchorman) assumerà ancora una volta il ruolo del supercriminale Gru, mentre il pluripremiato animatore, regista e doppiatore francese Pierre Coffin tornerà a doppiare il ruolo di tutti i Minions, compresi i personaggi di spicco come Kevin, Stuart, Bob e Otto.

Taraji P. Henson (What Men Want) interpreterà Belle Bottom, la nuova leader di The Vicious 6 che in seguito si trasforma in un drago, con Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once) nei panni di Master Chow, un combattente di Kung Fu che aiuta i Minions nella loro ricerca.

Il leggendario Jean-Claude Van Damme (Cyborg) si unisce al cast come Jean Clawed, un altro membro di The Vicious 6, completo di un gigantesco artiglio di aragosta, mentre Lucy Lawless (Ash vs Evil Dead) è Nunchuck, un altro membro di The Vicious 6 e una suora che brandisce nunchucks.

Dolph Lundgren (Rocky) e Danny Trejo (From Dusk Til Dawn) sono ulteriori membri di The Vicious 6 – vale a dire Svengeance e Stronghold.

Il comico Russell Brand (Get Him To The Greek) torna nei panni del Dr. Nefario, che i fan avranno visto come assistente di Gru nei film precedenti

Mentre Julie Andrews e Alan Arkin sono anche accreditati con ruoli di doppiaggio inMinions 2: Come Gru diventa cattivissimo.

minions 2
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo
Minions 2 Come Gru diventa cattivissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *