Quando esce il Film Halloween Ends (2022): cast, trailer, recensione

Quando esce il Film Halloween Ends (2022): cast, trailer, recensione

Laurie Strode e Michael Myers si affronteranno di nuovo questo Halloween, ma questo ottobre questa trilogia finirà una volta per tutte. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Film Halloween Ends.

Michael Myers è tornato a Haddonfield – e questa volta intende fare sul serio.

Destinato ad essere l’ultimo film dei recenti reboot di David Gordon Green dei classici slasher di John Carpenter, i fanatici dell’horror sono pronti a vedere come finisce Halloween, poiché il terzo film della trilogia arriva sul grande schermo.

È passato un po’ dal finale di “Halloween Kills”, ma il serial killer mascherato tornerà nei cinema giusto in tempo per All Hallow’s Eve per far sapere come finirà questa saga.

Il popolare franchise horror è tornato a ruggire a Hollywood negli ultimi due anni dopo che Green ha riportato il cattivo horror mascherato nel 2018.

Sequel diretto dell’originale di Carpenter del 1978, il film si intitolava Halloween (2018) e seguiva la trama originale, con Myers che tornava a terrorizzare ancora una volta i cittadini di Haddonfield – 30 anni dagli eventi di quella fatidica notte di Halloween – dopo essere fuggito dall’istituto psichiatrico dove era imprigionato.

Halloween Ends sarà il 13 ° film di Halloween mai realizzato, con artisti del calibro dell’icona horror e musicista Rob Zombie che hanno anche una versione diversa di Myers.

Quando esce il Film Halloween Ends (2022): cast, trailer, recensione

Chi c’è nel cast di Halloween Ends? Chi interpreta Michael Myers?

La regina dell’urlo originale Jamie Lee Curtis tornerà nei panni della leggendaria Laurie Strode, che soffre ancora di disturbo da stress post-traumatico dopo essere sopravvissuta alla follia omicida di Michael Myers del 1978.

Andi Matichak (Orange Is the New Black) ritorna nei panni della nipote di Laurie, Allyson Nelson, dopo essersi scontrato con Michael in Halloween Kills.

James Jude Courtney e Nick Castle si alterneranno nel ruolo del cattivo mascherato Michael Myers / The Shape, mentre il personaggio originale Deputy Frank Hawkins è interpretato da Will Patton (Gone in 60 Seconds).

Rohan Campbell (The Hardy Boys) interpreta Corey Cunningham e Kyle Richards (Little House on the Prairie) è Lindsey Wallace.

Michael Simmonds (Nerve) si occuperà della fotografia, con la produzione proveniente da Jason Blum (Insidious), Malek Akkad (Halloween: Resurrection) e Bill Block (Fury)

film halloween horror  
halloween  
halloween film
film horror halloween  
halloween wikipedia  
film su halloween
film horror per halloween  halloween movie
Laurie Strode 
Michael Myer
halloween ends
halloween ends cast
halloween ends trailer
halloween ends cinema
halloween ends quando esce
halloween ends uscita
quando esce halloween ends

Quando viene rilasciato Halloween Ends, classificazione per età e durata

La buona notizia? Green non ci sta facendo aspettare fino alla fine di ottobre per vedere il suo ultimo film di Halloween con la conferma che l’horror arriverà nei cinema di tutto il mondo il 14 ottobre 2022.

La BBFC aveva valutato il trailer di Halloween Ends come un 15, lasciando molti fan dell’horror a chiedersi se il film avrebbe avuto meno sangue e paura ma, secondo il sito web della BBFC, sembra che il film abbia ricevuto un punteggio previsto di 18 per “violenza forte e sanguinosa”.

La durata del film è di un’ora e 51 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *