Micam settembre 2022: date, espositori, orari

Micam settembre 2022: date, espositori, orari

La fiera internazionale della calzatura MICAM Milano, si svolge presso il quartiere fieristico di Milano Rho.
In questa grande manifestazione, che costituisce una delle più grandi e importanti fiere del genere in Italia e anche nel mondo, oltre 1500 espositori presentano due volte l’anno, sempre prima dell’inizio della stagione estiva o invernale, le ultime tendenze e collezioni di scarpe uomo, donna e bambino.

Oltre alle calzature di alta qualità, la fiera espone anche borse in pelle, abiti in pelle e accessori in pelle, nonché articoli per negozi di scarpe. I decisori e gli altri uomini d’affari coinvolti nel settore calzaturiero dovrebbero visitare la fiera in ogni caso, al fine di essere ben preparati per la prossima stagione.

L’ampio e moderno centro espositivo Fiera Milano ha un collegamento diretto con la metropolitana, e per i visitatori che arrivano in auto, sono disponibili oltre 6.000 parcheggi all’aperto e multipiano.

Per la 94esima volta c’è il MICAM Milano il 4 giorni da domenica, 18.09.2022 a mer., 21.09.2022 a Rho.

Organizzatore fiera
Fiera Milano SpA.
Piazzale Carlo Magno 1
20017 Rho, Italia
Tel: +39 (0)2 49971
Fax: +39 (0)2 49977379
Visualizza indirizzo

Fiera Milano

Strada Statale Sempione, 28, Milano, Italia

Coordinate: 45.5197 , 9.07896
Sito: www.fieramilano.com

Micam Milano a settembre 2022

Micam la principale fiera internazionale del settore calzaturiero. Si tratta di un evento unico nel suo genere con collezioni di calzature ad ogni edizione, fondendo con successo business e moda. Conferma il suo ruolo di palcoscenico privilegiato per la promozione di nuove collezioni e, allo stesso tempo, di decisiva opportunità di business per avviare contatti commerciali concreti.

La fiera della calzatura leader a livello mondiale, promossa da Assocalzaturifici, si terrà a Fiera Milano-Rho dal 18 al 20 settembre 2022 (date d’epoca: 18 – 21 settembre) MICAM Autumn 2022 sarà co-locato con MIPEL Autumn 2022 e The One Milano.

ICAM Milano Autunno 2022 presenterà i migliori marchi di calzature di tutto il mondo, presentando le loro nuove collezioni di sneakers, sandali, calzature formali e accessori per la futura stagione S/S. I partecipanti avranno un’esperienza emozionante con numerosi eventi sociali e collaterali da esplorare in tutta la sede dell’expo. La fiera delle calzature comprenderà sfilate, feste sociali e un intenso programma di conferenze stampa.

micam espositori  micam online  micam mipel  micam fiera  micam orari 
mostra scarpe milano  fiera micam  micamonline  mica milano  fiera scarpe milano
fiera delle scarpe
fiera delle scarpe milano  fiera milano micam  fiera calzature milano  fiera calzature

Uno dei punti salienti di MICAM Milano Autunno 2022 sarà il MICAM X, che offrirà una miriade di workshop, presentazioni, installazioni speciali dedicate all’innovazione. L’evento speciale si concentrerà su quattro temi principali: Arte, moda, patrimonio e futuro; Il futuro del retail; Sostenibilità; e Tendenze e materiali. I visitatori della fiera della moda potranno anche visitare la MiCAM Green Zone, dedicata alla moda sostenibile, ai tessuti e ai materiali eco-compatibili, con aziende come ACBC, la prima azienda calzaturiera italiana certificata B Corp. MICAM Autunno 2022 ospiterà l’area Emerging Designer, dove startup e giovani designer presenteranno design innovativi e si collegheranno con sponsor e clienti.

Prenota un hotel per le date MICAM Autunno 2022 con ExpoBeds. Sfoglia le proprietà a tariffe scontate vicino a Fiera Milano-Rho sul nostro sito web o contatta le nostre agenzie di viaggio ExpoBeds per ricevere un preventivo hotel personalizzato per MICAM Autunno 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *