La regina Elisabetta compie 96 anni: Festa privata ed un particolare omaggio

La regina Elisabetta compie 96 anni: Festa privata ed un particolare omaggio

La regina Elisabetta oggi compie 96 anni e decide di festeggiare sola, nella residenza di campagna di Sandringham. Trasportata da un elicottero, la sovrana resterà a dormire qualche giorno nel Wood Farm cottag. Per lei un luogo intimo e famigliare, che la fa sentire più vicina al suo defunto marito.

La regina Elisabetta compie 96 anni

Il compleanno verrà festeggiato ufficialmente, come tradizione, insieme alla famiglia il 2 giugno , con la stagione più calda. Qust’anno i festeggiamenti si protrarranno per quattro giorni in occasione della festa per il Giubileo di Platino, che segna il più longevo traguardo della corona britannica.

L’ultima volta che la regina Elisabetta si è fatta vedere pubblicamente, è stata a marzo in occasione, della cerimonia religiosa in memoria del marito Filippo, morto quasi centenario il 9 aprile 2021. E’ apparsa molto provata a causa dei suoi problemi di salute, e del covid contratto nel mese di febbraio, ma nonostante tutto non ha mai smesso di svolgere i suoi doveri da sovrana.

La regina Elisabetta: Henry e Megan

La regina Elisabetta compie 96 anni: Festa privata ed un particolare omaggio regina elisabetta 2  regina elisabetta seconda  regina elisabetta anni  regina elisabetta eta elisabetta d'inghilterra   quanti anni ha la regina elisabetta  foto regina elisabetta  anni regina elisabetta
Immagine presa per gentile concessione da quotidiano.net

Prima di Pasqua la regina Elisabetta ha ricevuto la visita del nipote Harry insieme a sua moglie Meghan, che per la prima volta dal 2022, dopo aver rinunciato al titolo, tornano a Buckingham Palace. Ora la coppia risiede in California, insieme ai figli.

Durante la loro visita, la regina gli fa un grande “regalo”, concedendogli di apparire insieme al resto della famiglia reale, sul balcone.

La regina Elisabetta ha invitato Harry e Meghan insieme ai due figli, ai festeggiamenti per il suo Giubileo. Archie, il figlio più grande, che non vede da circa due anni, e Lilibet Diana, che non ha mai conosciuto. Un tentativo di rimettere insieme la famiglia, forse sperando che, i due bambini possano ricucire le tensioni tra Henry e Megan e il resto della famiglia reale.

Una Barbie in omaggio alla Regine Elisabetta

La regina Elisabetta compie 96 anni: Festa privata ed un particolare omaggio la regina elisabetta quanti anni ha  anni della regina elisabetta  elisabetta regina inghilterra  regina elisabetta 96 anni  regina elisabetta compleanno  regina elisabetta barbie  regina elisabetta giubileo dei 70 anni  giubileo 70 anni regina elisabetta  regina elisabetta giubileo di diamante  regina elisabetta giubileo di platino
Immagine presa per gentile concessione da iodonna.it

In occasione del Giubileo di Platino, per i 70 anni di trono, è stata realizzata una Barbie, come tributo alla sovrana più longeva della storia reale Britannica.  Kate Williams, autrice di “Our Queen Elizabeth”, afferma:

 

“Il regno della regina Elisabetta II è stato di straordinario impatto, ricoprendo una posizione che poche donne hanno. La monarca britannica che ha regnato più a lungo e la prima a raggiungere un giubileo di platino, la Regina si è dedicata al servizio e al dovere e ha visto il mondo cambiare incommensurabilmente. Nel 1952, quando salì al trono, le donne non erano incoraggiate a lavorare e i politici espressero dubbi su una giovane monarca – ma lei provò loro che si sbagliavano, dimostrandosi un’abile leader e diplomatica. Mentre Sua Maestà celebra questo importante giubileo, è meraviglioso vedere un marchio iconico come Barbie condividere l’impatto che importanti figure femminili storiche hanno in qualità di leader, inventrici e pioniere per le nuove generazioni”.

Dal 1959, Barbie vuole ricordare ad ogni bambina, che ha un potenziale illimitato è può essere tutto cioè che desidera.

La Barbie Queen Elizabeth II raffigura fedelmente la figura della regina. Indossa un elegante abito avorio con un nastro blu arricchito con decorazioni d’ordinanza. La Barbie è contenuta in una scatola in stile di Buckingham Palace, con un’icona per commemorare il 70° anniversario dell’ascesa al trono.

Sarà in vendita su Amazon, a partire dal 21 aprile 2022 .

Leggi anche “Georgina Rodriguez Instagram: dramma per Cristiano Ronaldo, morto il figlio durante il parto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *