Il padre di Elon Musk non è orgoglioso di lui e preferisce il fratello chef

Il padre di Elon Musk non è orgoglioso di lui e preferisce il fratello chef

La relazione tra Elon Musk  l’ inventore di Tesla e nonchè uomo più ricco del mondo, e suo padre Errol è incrinata da anni. In un’intervista al programma radiofonico australiano ” The Kyle & Jackie O Show “, il padre 79enne, ingegnere elettromeccanico noto per aver posseduto una miniera di smeraldi, dice esplicitamente di non essere orgoglioso di suo figlio. Tutti si augurano il massimo successo per i propri figli ma in questo caso pare non sia così. Scopriamo perchè.

Il padre di Elon Musk non è orgoglioso di suo figlio

Il padre di Elon Musk non è orgoglioso di lui e preferisce il fratello chef tesla ceo  tesla elon musk  tesla musk  spacex musk  tesla motors elon musk  elon musk padre  elon musk fratello  errol mask

Elon Musk è il capo della casa automobilistica Tesla e ha rivoluzionato l’auto elettrica. È anche il capo della società aerospaziale SpaceX e quindi ha conquistato lo spazio. Il patrimonio di Elon Musk vale circa 270 miliardi di dollari. Questo lo rende la persona più ricca del mondo.

Tuttavia, suo padre Errol non è orgoglioso di lui. Durante l’ intervista, alla domanda diretta, se fosse orgoglioso di suo figlio, vista la sua brillante carriera ha risposto:

“No. Sai, siamo una famiglia che ha fatto molte cose per molto tempo. Non è che abbiamo iniziato all’improvviso”.

Secondo Errol, mentre Elon è eccezionale, non è felice come vorrebbe:

«Non è felice come vorrebbe, si sente come se fosse in ritardo e vorrebbe che le sue aziende fossero a un punto più avanzato, gli sarebbe piaciuto essere dove è oggi cinque anni fa. Sarebbe quindi frustrato dai progressi. Tutto ciò è comprensibile, in famiglia tendiamo a pensarla così. Ora ha 50 anni e io penso ancora a lui come a un ragazzino. Ma in effetti è un uomo maturo».

Il padre di Elon Musk ha inveito contro l’aspetto di suo figlio nell’intervista. L’argomento è emerso perché di recente sono state pubblicate le foto di Elon Musk della sua vacanza in Grecia, che lo ritraevano con un busto bianco formaggio. Egli afferma:

“Ti dirò una cosa, Elon è davvero molto forte, ma mangia molto male.”

Ha persino raccomandato a suo figlio di prendere pillole dimagranti.

Kimbal: Il figlio preferito

Il padre di Elon Musk non è orgoglioso di lui e preferisce il fratello chef elon musk tesla  uomini di successo  elon musk tesla  uomini di successo

Errol Musk ha avuto un altro figlio dalla figliastra, la 35enne Jana Bezuidenhout, questo ha fatto molto scalpore. Ma ha anche dichiarato senza problemi che a Elon preferisce suo fratello Kimbal, avuto dalla modella 74enne Maye Musk. Errol dichiara che è lui il suo orgoglio. Kimbal Musk ha 49 anni è uno chef e un imprenditore che ha fondato The Kitchen Restaurant Group. Dedicandosi alla ristorazione è riuscito ad accumulare un patrimonio di 700 milioni di dollari, che si potrebbero definire spiccioli di fronte al patrimonio di Errol di 271,2 miliardi, ma non è questo che conta agli occhi del padre.

Parlando di Kimbal padre Errol afferma:

“È tutto orgoglio e gioia” .

Leggi anche “Eleonora Boi: Il matrimonio da sogno in Sardegna“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *