George RR Martin e Ryan Condal ci riportano a Westeros, con una nuova serie sui Targaryen con Paddy Considine e Matt Smith: House of the Dragon.
House of the Dragon si sta ufficialmente facendo strada e sta giungendo a noi, con una data di uscita finalmente confermata per agosto di quest’anno.
Il prequel di Game of Thrones ha anche svelato il suo primo trailer l’anno scorso, rivelando l’aspetto che avrà la serie, incluso un design diverso dall’iconico Trono di Spade.
Mostrandoci anche più azione della serie (in forma di torneo e duello) e personaggi chiave come il principe Daemon Targaryen di Matt Smith e Alicent Hightower di Olivia Cooke, il trailer si conclude con accenni di conflitto infuocato per House Targaryen.
Ma se speri di ricongiungerti con i personaggi della serie originale, allora sei sfortunato poiché House of the Dragon sarà ambientato circa 200 anni prima, eliminando l’opportunità di cameo a sorpresa. A meno che il Re della Notte non passi per una visita.
Tuttavia, un volto familiare sta tornando: Ramin Djawadi, il compositore che ha scritto l’iconica sigla del dramma fantasy, vincendo due Emmy , così come il regista di Thrones Sapochnik.
Nel frattempo, un certo numero di nuovi volti sono stati recentemente confermati per unirsi al cast, tra cui l’attore australiano Ryan Corr.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su House of the Dragon.
House of the Dragon data di uscita
La data di uscita di House of the Dragon è stata finalmente confermata in un post sull’account Twitter ufficiale dello show, con la serie che andrà in onda dal 21 agosto 2022. I fan saranno entusiasti di sapere che ora è solo una questione di mesi prima di tornare nel mondo creato da George RR Martin.
Sappiamo anche già dove andrà in onda la serie di 10 episodi su Sky Atlantic, lo stesso canale che ha trasmesso Game of Thrones, ha esteso il suo accordo con HBO dopo l’annuncio di House of the Dragon. Naturalmente sarai anche in grado di trovare lo spettacolo su NOW.
Per recuperare, puoi guardare le stagioni 1 – 8 di Game of Thrones su Amazon Prime oggi o su NOW quando sarà disponibile. Puoi anche acquistare il cofanetto DVD per le stagioni 1-8 a circa 60,00€.
Cast

I seguenti membri del cast principale sono stati confermati per il prequel di Game of Thrones House of the Dragon.
- Paddy Considine nel ruolo di Re Viserys I Targaryen
- Emma D’Arcy nel ruolo di Principessa Rhaenyra Targaryen
- Olivia Cooke nel ruolo di Lady Alicent Hightower
- Matt Smith nel ruolo di Principe Daemon Targaryen
- Rhys Ifans nel ruolo di Ser Otto Hightower
- Steve Toussaint nel ruolo di Lord Corlys Velaryon
- Eve Best nel ruolo di Principessa Rhaenys Velaryon
- Sonoya Mizuno nel ruolo di Mysaria
- Fabien Frankel nel ruolo di Ser Criston Cole
- Graham McTavish nel ruolo di Ser Harrold Westerling
- Ryan Corr nel ruolo di Ser Harwin Strong
- Jefferson Hall nel ruolo di Lord Jason Lannister e Tyland Lannister
- David Horovitch nel ruolo di Gran Maestro Mellos
- Matthew Needham nel ruolo di Larys Strong
- Bill Paterson nel ruolo di Lord Lyman Beesbury
- Gavin Spokes nel ruolo di Lord Lyonel Strong
- Wil Johnson nel ruolo di Ser Vaemond Velaryon
- John Macmillan nel ruolo di Ser Laenor Velaryon
- Savannah Steyn nel ruolo di Lady Laena Velaryon
Paddy Considine è stato annunciato come il protagonista della serie King Viserys I, un re il cui regno ha finito per causare la guerra civile Targaryen-vs-Targaryen conosciuta come The Dance of the Dragons quando ha lasciato due pretendenti rivali per il trono.