Ci sarà un Black Adam 2? Ultime notizie sul film di Dwayne Johnson

Ci sarà un Black Adam 2? Ultime notizie sul film di Dwayne Johnson

I fan si stanno interrogando sul futuro del DC Extended Universe. Dwayne Johnson si è finalmente unito al DC Extended Universe nel tanto atteso blockbuster Black Adam, che sembra essere solo l’inizio del suo viaggio da supereroe.

Tuttavia, rimane molta incertezza su dove il personaggio potrebbe apparire in seguito, anche se un cameo non così segreto nella scena post-credits di Black Adam, ha sicuramente fatto girare le voci.

Sebbene gli sia stato promesso di cambiare per sempre la “gerarchia del potere” nel franchise, rimangono ancora domande su quanto grande sarà il ruolo che il personaggio giocherà in futuro, in particolare dopo che le prime recensioni hanno battuto le proiezioni al botteghino del film.

Tuttavia, The Rock rimane una delle star del cinema più popolari del pianeta e c’è un chiaro appetito tra i fan per conoscere di più dal suo brutale antieroe.
Qui troverete le ultime notizie e speculazioni su un possibile Black Adam 2.

Ci sarà un Black Adam 2?

adam	5.400	€ 0,40	
72
film the rock	1.300	n/a	
74
adam film	720	n/a	
71
film adam	140	n/a	
76
shazam wikipedia	110	n/a	
66
black film	110	n/a	
72
adam e adam il film	70	n/a	
74
adam trailer	70	n/a	
77
about adam film	50	n/a	
75
shazam black adam

Ah sì, la domanda da un milione di dollari – o più precisamente, la domanda da 200 milioni di dollari. Questo è quanto è costato produrre questo blockbuster, che è una parte sostanziale del cambiamento anche per gli standard di Hollywood.

Inoltre, una regola empirica comunemente citata afferma che un film deve recuperare due volte e mezzo il suo budget di produzione, per tenere conto dei costi pubblicitari e del taglio preso dalle catene cinematografiche.

Pertanto, Black Adam dovrà essere un forte performer al botteghino – con un bottino globale di $ 450 milioni – al fine di garantire un sequel di simile portata epica.

I fan dovrebbero tenere d’occhio i numeri nelle prossime settimane per una solida indicazione di ciò che il futuro potrebbe riservare al neonato franchise di supereroi di Dwayne Johnson.

Per quello che vale, non manca l’entusiasmo del team di The Rock, come ha chiarito Hiram Garcia – Presidente della Produzione della sua azienda Seven Bucks – in un’intervista a all’inizio dell’anno.

“Abbiamo al 100% piani e visioni per una trama che ci piacerebbe fare con questo personaggio, così come stiamo pianificando come distribuire gli altri personaggi all’interno di questo universo”, ha detto.

Quando potrebbe essere rilasciato un potenziale Black Adam 2?

black adam shazam 
adam dc	10	n/a	
64
adam for adam online	10	n/a	
36
adam e adam film ita	10	n/a	
56
shazam black adam	10	n/a	
58
movie black
Aldis Hodge interpreta Hawkman in Black Adam Warner Bros della DC

Se la Warner Bros. dovesse dare il via libera a un sequel di Black Adam, potrebbe plausibilmente andare avanti ad un ritmo molto più veloce di quanto abbia mai fatto questo primo film (per riferimento, Johnson ha espresso per la prima volta interesse per il progetto nel 2007).

Questo perché lo studio e la sua star hanno chiaramente un’idea forte di ciò che vogliono che il prossimo film coinvolga; nello specifico, una resa dei conti tra l’antieroe di Johnson e il Superman di Henry Cavill.

Se il film è un successo galoppante, un sequel potrebbe essere accelerato mentre il DC Extended Universe cerca una direzione, ma realisticamente ci sarebbe ancora almeno un’attesa di due anni a causa delle dimensioni del film – dalla sua troupe gigante ai sostanziali effetti visivi.

Chi potrebbe essere nel cast di un potenziale Black Adam 2?

Naturalmente, Dwayne ‘The Rock’ Johnson tornerebbe a guidare il cast di qualsiasi futuro film di Black Adam, molto probabilmente affiancato da Henry Cavill nel suo ruolo preferito dai fan di Superman.

Sarah Shahi e Bodhi Sabongui sono anche impostati nei ruoli chiave di Adrianna e Amon Tomaz, che diventano supereroi a pieno titolo sotto gli pseudonimi di Iside e Osiride.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *