Biglietti Milan – Inter 3 settembre 2022

Biglietti Milan - Inter 3 settembre 2022

Il 24 giugno 2022 a mezzogiorno è stato sorteggiato il calendario della stagione per la Serie A 2022-2023. Tra le partite più attese c’è sicuramente il derby di Milano, Milan- Inter. L’ andata si giocherà in quinta giornata, alle ore 18.00  sabato 3 settembre 2022. La partita di ritorno Inter – Milan si giocherà il 5 febbraio 2023, il secondo giorno in occasione del 21° turno. Nel corso del campionato è probabile che ci saranno competizione europee e italiane e altri Derby della Madonnina.

orologio milan  inter
orologio milan inter

Milan – Inter: Il Derby più atteso

Biglietti Milan - Inter 3 settembre 2022  milan inter  milan inter biglietti  milan inter live  milan inter streaming gratis  milan inter risultato in tempo reale  inter milan  derby milano  partita milan inter  partita inter milan  milan e inter
Immagine presa per gentile concessione da gazzetta.it.

Il Derby più atteso da tutti i tifosi per questo campionato è sicuramente Milan- Inter. Le due squadre saranno le favorite per conquistarsi il titolo di Campione della Serie A nel 2022/2023. L’ Inter dopo il grande successo del 2021 è seconda in classifica, mentre il Milan è campione d’ Italia.

Da tutto l’ anno non si fa altro che parlare dei tre match più attesi, il Derby Inter- Juventus, Roma Lazio e Milan – inter, il più atteso in assoluto.

Il 18 gennaio 2023 è in programma la Supercoppa che vedrà l’ Inter campione della coppia italiana contro il Milan, vincitrice dello scudetto in Arabia Saudita.

Dove vedere le partite e acquistare i biglietti

Sarà possibile vedere Milan-Inter, il 3 settembre 2022, alle ore 18 su DAZN. Mentre Milan-Inter, Supercoppa Italiana, si potrà vedere su MEDIASET il 18 gennaio 2023. Infine la partita Inter-Milan del 5 febbraio 2023 è ancora da definire, sia l’ orario che la rete.

Per acquistare i biglietti vi basterà andare sul sito singletickets.acmilan.com.

Luigi De Siervo, parlando della  Coppa Italia ha detto:

La strategia di riposizionamento della Coppa Italia, iniziata un anno fa con un nuovo format sportivo e un nuovo broadcaster domestico come Mediaset, ha generato ascolti crescenti grazie a partite sempre più combattute. Il rinnovo con Frecciarossa conferma da un lato la crescita di valore della competizione e dall’altro il grande apprezzamento di un ‘campione nazionale’ come FrecciarossaGrazie alla collaborazione con Trenitalia riusciremo a offrire nuovi servizi ai tifosi di tutte le squadre partecipanti permettendo di raggiungere, con promozioni dedicate, le città in cui si disputano le partite“.

Chi ha vinto l’ ultimo Derby

Biglietti Milan - Inter 3 settembre 2022 inter contro milan  inter e milan  milan inter 3 settembre 2022  campionato serie a 2022 2023  campionato serie a  milan inter derby  inter milan derby
Immagine presa per gentile concessione da milanlive.it.

Il 5 febbraio 2022 il Milan ha vinto l’ ultima partita di Serie A, terminata con un punteggio di 2 a 1. Mentre il 19 aprile 2022 in Coppa Italia ha vinto l’ Inter. Ci sono stati anche due pareggi uno 0-0 e un altro 1-1. A febbraio 2021 i nero azzurri hanno vinto il campionato per 3-0.

Chi ha vinto più Derby

L’Inter ha vinto più Derby della Madonnina, portandone a casa 85 su 232 partite ufficiali giocate contro i rosso neri, per 78 vincitore del Derby di Milano. I pareggi sono 69. Shevchenko è stato il giocatore che ha realizzato più goal, può vantare ben 14 reti!

Novità stagione 2022/23: La serie A allarga le panchine

Dopo l’ ultimo allungamento delle panchine 10 anni fa , quando il numero dei calciatori a bordocampo era passato da sette a dodici, qualche giorno fa il Consiglio della FIGC ha approvato che durante il prossimo campionato di serie A 2022/23 gli allenatori potranno avere una panchina allargata, da dodici giocatori a quindici.

Leggi anche “Inizio scuola settembre 2022: regione per regione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *