Ryan Murphy e Brad Falchuk sono tornati per spaventarci ancora un po’. Il franchise di American Story ci ha dato alcune buone paure nel corso dell’anno. Tutto è iniziato con American Horror Story nel 2011, quando abbiamo incontrato per la prima volta gli Harmons in Murder House.
Undici anni e dieci stagioni dopo, siamo stati spaventati da diverse storie e personaggi dell’universo horror immaginario. American Story ci ha anche introdotto nel suo vero universo criminale con American Crime Story e ci ha dato The People v. O. J. Simpson (2016), The Assassination of Gianni Versace (2018) e Impeachment (2021).
Come American Horror S., che si concentra su una nuova storia dell’orrore ogni stagione, American Crime Story si concentra su una nuova storia criminale ogni stagione.
Il franchise di American Story ha ricevuto ampi consensi dalla critica e ha vinto molti Primetime Emmy Awards, Golden Globe Awards, Critics’ Choice Television Awards, Saturn Awards e altro ancora.
Quindi, quando è stato rivelato a maggio 2020 che uno spin-off chiamato American Horror Stories si stava unendo al franchise, non vedevamo l’ora di vedere cos’altro questo universo horror avrebbe esplorato.
American Horror Stories Stagione 2: trailer, data di uscita, cast
Come il suo predecessore, American Horror Stories è una serie antologica. Ma, questa volta, ogni episodio è una storia dell’orrore diversa, che esplora vari miti, leggende e tradizioni dell’orrore.
La prima stagione consisteva di sette episodi con alcuni episodi come i primi due e l’ultimo legato a Murder House, la prima stagione di American Horror S..
Altri episodi hanno esplorato storie come un film vietato che induce i suoi spettatori a uccidersi, un Babbo Natale assassino, una donna che farebbe di tutto per rimanere incinta e un viaggio da incubo al campo.
American Horror Stories è stato creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, che hanno anche realizzato American Horror S..
Murphy e Falchuk sono anche accreditati come produttori esecutivi dello show insieme ad Alexis Martin Woodall, John J. Gray, Loni Peristere e Manny Coto. American Horror Stories è interpretato da Sierra McCormick, Paris Jackson, Gavin Creel, Kaia Gerber, Aaron Tveit e Madison Bailey. Alcuni membri del cast dello show originale come Matt Bomer, Naomi Grossman, Charles Melton, Dylan McDermott, John Carroll Lynch, Billie Lourd, Chad James Buchanan, Jamie Brewer e Cody Fern appaiono anche nello spin-off.
Hulu ha rilasciato la prima stagione di American Horror Stories tramite il suo hub di contenuti FX su Hulu il 15 luglio 2021. È andato in onda settimanalmente fino al 19 agosto 2021.
Nell’agosto 2021, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, che debutterà presto.
American Horror Stories 2 in streaming debutterà su Star, canale per adulti di Disney+
La stagione 2 debutterà il 21 luglio 2022. Gli episodi successivi saranno pubblicati settimanalmente.