All American Serie Tv: trama, stagioni e cast

All American Serie Tv: trama, stagioni e cast

All American la 4° stagione è andata in onda lo scorso autunno su Netflix.

Ispirato alla vita reale del giocatore professionista di football americano Spencer PaysingerAll American segue il ragazzo del liceo Compton Spencer James, che viene reclutato per giocare a football per Beverly High a Beverly Hills.

Il dramma sportivo per adolescenti della CW ha dimostrato di avere un tale successo che anche uno spin-off, All American: Homecoming, è in arrivo.

Ma cosa sta succedendo esattamente con lo show principale, e quando possiamo aspettarci di vedere la serie di nuovo sui nostri schermi?
Ecco tutto quello che c’è da sapere sui prossimi episodi.

All American Serie Tv: trama, stagioni e cast

L’attore britannico Daniel Ezra guida il cast nei panni di Spencer James, l’astro nascente del calcio del sud di Los Angeles che è ben intenzionato ma spesso si mette nei guai per proteggere gli altri.

Insieme a lui ci sono:

• Samantha Logan nel ruolo di Olivia Baker
• Taye Diggs nel ruolo di Billy Baker
• Bre-Z nel ruolo di Tamia ‘Coop’ Cooper
• Greta Onieogou nel ruolo di Layla Keating
• Michael Evans Behling nel ruolo di Jordan Baker
• Cody Christian nel ruolo di Asher Adams
• Karimah Westbrook nel ruolo di Grace James
• Monét Mazur nel ruolo di Laura Fine-Baker
Jalyn Hall nel ruolo di Dillon James
• Chelsea Tavares nel ruolo di Patience

“Uno dei motivi principali per cui ho anche preso il ruolo è stato perché non avevo mai nemmeno pensato di interpretare un allenatore, anche se ho amato guardare questi film sportivi e ne ho visti così tanti con mio figlio”, ha detto Diggs.

E Diggs ha una teoria piuttosto solida sul perché lo show abbia avuto così tanto successo.

“Penso che sia proprio dove siamo oggi come cultura, dove siamo oggi creativamente. Penso che la pandemia abbia avuto un ruolo, le persone sono rimaste bloccate a casa alla ricerca di una televisione davvero fantastica.

“Penso che il cast sia tremendamente talentuoso. Penso che l’aspetto della diversità giochi un ruolo. E mi sento come in questo momento, e questo sono solo io che sto speculando, ma le persone stanno andando esattamente per quello che vogliono. C’è così tanto là fuori. A nessuno importa che gli venga detto cosa guardare. Penso che sia fantastico che le persone siano in grado di scegliere e fortunatamente hanno scelto noi. Quindi siamo grati, per non dire altro”.

all american diner	880	n/a	
72
all american	170	n/a	
82
all american girl	110	n/a	
75
all american guys	90	n/a	
61
all american boys
american show	880	n/a	
78
american series	70	n/a	
59
american telefilm	40	n/a	
66
american netflix	30	€ 0,17	
63
serie tv american	30	n/a	
71
telefilm football americano

All American stagione 4 trama: cosa succederà?

Con il diploma che si avvicina di giorno in giorno, la seconda metà della quarta stagione seguirà Spencer mentre cerca di finire il liceo relativamente incolume. Ma dopo il suo coinvolgimento con la rapina del trofeo e il suo rifiuto di dire la verità sputando fango, su uno qualsiasi degli altri giocatori, non sarà facile.

Nella vita reale, Spencer Paysinger – su cui si basa il personaggio principale – ha continuato a giocare a football al college in Oregon. È probabile che qualunque cosa accada, ci dirigeremo verso la prossima tappa importante.

Puoi anche aspettarti che lo showrunner Nkechi Okoro Carroll continui a coprire altri problemi della vita reale, come il movimento Black Lives Matter, a cui è stato dato un episodio speciale nella terza stagione.

“Speri che quello che stai facendo stia facendo la differenza, e il mio obiettivo per questo episodio era che spero che porti le persone a capire il dolore e che siamo al punto in cui abbastanza è abbastanza”, ha detto Okoro Carroll all’epoca.

All American stagione 4 trailer: Quando posso guardarlo?

Un breve trailer per l’episodio 16 della stagione 4 ‘Labels’ è qui.

 Le precedenti tre stagioni di All American sono state tutte aggiunte a Netflix otto giorni dopo la messa in onda dei finali di stagione su The CW. … La quarta stagione di Dynasty si è conclusa il 1 ottobre 2021 e la stagione è stata presentata in anteprima October 22, 2021 su Netflix .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *