Will Smith colpisce Chris Rock sul palco degli Oscar dopo lo scherzo di Jada Pinkett Smith

Will Smith colpisce Chris Rock sul palco degli Oscar dopo lo scherzo di Jada Pinkett Smith

Cos’è successo? Il momento di cui tutti parlano degli Oscar di ieri sera, domenica 27 Marzo 2022, non è stato Will Smith che ha vinto l’ambito premio come miglior attore, è stato quando ha schiaffeggiato Chris Rock in faccia.

Durante il suo discorso di accettazione più tardi nella notte, Smith confermò che l’incidente era reale e non uno sketch programmato. Si è scusato con l’Academy – ma non con Rock – e ha spiegato emotivamente come sente di aver bisogno di “proteggere” le persone nella sua vita.
Stasera, quella persona che stava proteggendo era sua moglie, Jada Pinkett Smith.

Tutto è andato giù quando Rock è uscito per presentare un premio per il miglior documentario. Sul palco, il comico ha fatto una battuta sulla moglie di Will, Jada Pinkett Smith, che era seduta accanto a Smith tra il pubblico.

Ha detto letteralmente: “Jada, non vedo l’ora di vedere “Soldato Jane 2″?” ride Rock.

Smith sembrava ridere all’inizio, mentre sua moglie non sembrava entusiasta dello scherzo. (La conduttrice di Red Table Talk è stata aperta sulla sua condizione di perdita di capelli, l’alopecia.)
Improvvisamente, Smith sale sul palco e colpisce Rock in faccia, prima di tornare al suo posto.

Will Smith colpisce Chris Rock: cosa si sono detti

Ecco come è andata traducendo il video che vi riporto qui di seguito.

Mentre la maggior parte dell’interazione è stata disattivata sulla televisione statunitense, una versione non censurata è andata in onda a livello internazionale, che ha fatto sembrare il confronto come se il siparietto non fosse stato provato prima, ciò che tutti si sono chiesti sul momento è se fosse reale o finzione.

Ma le parole poi urlate da Will Smith e il suo sguardo arrabbiato, hanno confermato che non si trattava di uno scherzo.

  • “Will Smith mi ha appena schiaffeggiato la faccia”, ha detto Rock dopo l’incidente, apparentemente sbalordito.
  • Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua bocca”, urla Smith dal pubblico.
  • “Era uno scherzo di G.I Jane, ha detto Rock.
  • “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua bocca” gridò di nuovo Smith.
  • “Vado a… ok?” risponde Rock.

Rock ha continuato con la presentazione del premio, ma è inciampato un po’ durante l’intro e sembrava legittimamente scioccato. Il presentatore successivo, Sean “Diddy” Combs, si offrì di mediare per i due uomini dopo lo spettacolo.

I giornalisti che lavorano all’interno del Dolby Theater hanno immediatamente detto che l’incidente era reale. Secondo quanto riferito, Smith ha dovuto essere calmato dopo l’incidente dai suoi amici, le altre celebrità famose che erano presenti accanto a lui.

Will Smith vince l’Oscar e si scusa per l’accaduto

Poco dopo l’alterco, Smith vince l’Oscar come miglior attore per aver interpretato Venus e il padre di Serena Williams, Richard, in King Richard.
Ha affrontato la situazione durante il suo discorso di accettazione della statuetta, in lacrime.

Letteralmente: “Richard Williams era un feroce difensore della sua famiglia”, ha esordito Smith, visibilmente emozionato.
“In questo momento della mia vita, in questo momento, sono sopraffatto da ciò che Dio mi sta chiamando a fare e ad essere in questo mondo”.

L’attore ha continuato: “Sono stato chiamato nella mia vita ad amare le persone e a proteggerle, e ad essere un fiume per il mio popolo. So che per fare quello che facciamo devi essere in grado di subire abusi, devi essere in grado di far parlare la gente pazza di te. In questo business, devi essere in grado di avere persone che ti mancano di rispetto e devi sorridere e fingere che sia OK. “

Smith ha poi rivelato ciò che il collega candidato anche lui come miglior attore, Denzel Washington, gli aveva detto pochi minuti prima: “Nel tuo momento più alto, fai attenzione. È allora che il diavolo viene da te”.

Will Smith colpisce Chris Rock
Jada Pinkett Smith
Chris Rock
Jada Pinkett Smith Chris Rock
Chris Rock Jada Pinkett Smith 
Will Smith Chris Rock
Will Smith oscar
oscar 2022 will smith
will smith film e programmi televisivi  
will smith altezza  
will smith ultimo film 
film will smith
quanti anni ha will smith  
il figlio di will smith  
quanto è alto will smith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *