La Pupa e il Secchione 2022: chi è stato eliminato stasera 22 marzo?

La Pupa e il Secchione 2022: chi è stato eliminato stasera 22 marzo?

Chi è stato eliminato al termine della puntata di oggi, martedì 22 marzo, dal cast de La pupa e il secchione show 2022?

Flavia Vento e Aristide Malnati sono quindi la prima coppia ufficiale eliminata da La Pupa e il Secchione.

A sorpresa però Barbara D’Urso, prima della sigla finale, ha deciso di cambiare il regolamento e di spedire la coppia nello sgabuzzino, portando di fatto la prima eliminazione alla puntata successiva.
Quindi secondo quanto deciso dalla conduttrice, solo nella terza puntata ci sarà la prima vera e ufficiale eliminazione da La Pupa e il Secchione 2022.

Nel corso della prima puntata andata in onda la settimana scorsa la giuria ha indicato per l’eliminazione due coppie: quella formata da Asia, Emy e Alessandro e quella composta da Mirko e Vera.

Alla fine sono stati i tre ad essere eliminati dal gioco. Ma non del tutto perché hanno avuto la possibilità di dormire nello sgabuzzino per l’intera settimana.

Da questa puntata ci sarà una pupa che assegnerà un bonus di punti ad una coppia da lei scelta. Si tratta di Lulù Selassié.

la pupa e il secchione  la pupa e il secchione concorrenti  la pupa e il secchione puntate  pupa e secchione  pupe  la pupa e il secchione cast 
La Pupa e il Secchione 2022
La Pupa e il Secchione 2022 concorrenti 
La Pupa e il Secchione 2022 cast
La Pupa e il Secchione 2022 eliminati
La Pupa e il Secchione eliminati

La Pupa e il Secchione 2022: i concorrenti in gara

La nuova edizione de La pupa e il secchione 2022 ha diverse novità, rispetto alle edizioni passate: innanzitutto vediamo alla conduzione la regina dei salotti Mediaset, ovvero Barbara d’Urso, un nome del quale si è molto chiacchierato negli ultimi mesi, riguardo una presunta espulsione della conduttrice dalle reti Mediaset.
Un’altra novità è senza dubbio il fatto che i secchioni sono anche delle donne, secchione appunto, e le pupe sono anche uomini, i pupi.

Il ritorno della D’Urso in prima serata avviene ma slittando da Canale 5 a Italia 1 e, per l’occasione, la conduttrice ha voluto nel suo cast anche importanti VIP, oltre che sconosciuti.
Il programma è un reality, ma durante la puntata serata ( ne sono 8 in tutto e quella di stasera è la 2°) , ci saranno giochi di coppie divertenti e al contempo importanti per l’eliminazione, dove partecipano in questa nuova edizione anche nomi popolari della televisione italiana.

Di seguito ecco i VIP ci sono nell’edizione in corso:

  • Flavia Vento, Pupa
  • Paola Caruso, Pupa
  • Francesco Chiofalo, Pupo
  • Aristide Malnati, Secchione
  • Nicolò Scalfi, Secchione
  • Gianmarco Onestini, Secchione

Inoltre, stando alle ultime voci in rete, pare che anche Vela Miales – la fidanzata di Amedeo Goria – dovrebbe partecipare al programma di Italia 1.
Nel cast potremmo vedere anche Mirko Gancitano, la dolce metà di Guenda Goria, e Mila Suarez.

Ad accompagnare Barbara d’Urso in questo lungo viaggio ci sono tre opinionisti, ma conosciamo i nomi soltanto dei primi due, quali Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *