Chi è Remo Nicolini l’ex di Guendalina Tavassi: Età, lavoro, vita privata

Chi è Remo Nicolini l'ex di Guendalina Tavassi: Età, lavoro, vita privata

Remo Nicolini è l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi, i due hanno avuto una figlia di nome Gaia che è nata nel 2003 e oggi ha 19 anni. I due non hanno avuto una separazione facile ma scopriamo qualcosa in più su Remo.

Remo Nicolini: Biografia

Chi è Remo Nicolini l'ex di Guendalina Tavassi: Età, lavoro, vita privata guendalina tavassi biografia  guendalina tavassi e remo  guendalina e remo  remo ex di guendalina  remo e guendalina  guendalina remo  remo nicolini e guendalina tavassi  claudia remo  remo guendalina  remo nicolini hot  remo nicolini hard
Immagine presa per gentile concessione da spettegola.com.

Non si sa molto di Remo Nicolini, iniziamo a sentire parlare di lui, quando la sua compagna è entrata nella casa del grande fratello tra il 2010 e il 2011 all’ età di 24 anni. Si presume che Remo sia coetaneo di Guendalina quindi abbia tra i 37 e i 40 anni.

La coppia è stata insieme per molti anni e hanno avuto Gaia nel 2003. Dopo la separazione, che non andata nel migliore dei modi, anche i rapporti tra mamma e figlia ne hanno risentito. Gaia è voluta restare con il padre accusando la madre di essere violenta è poco presente nella sua vita. Sui social si sono insultate più volte, Guendalina aveva dichiarato:

Io sono una persona alle vecchie maniere. Sono convinta che se ci sono panni sporchi, vanno lavati in famiglia. Se vuole mia figlia gaia può avere un dialogo tranquillo con me e questo lei lo sa. La vicenda è stata strumentalizzata, è evidente.

Remo Nicolini ha sempre appoggiato la figlia, e a proposito della sua ex compagna ha detto:

Volete sapere cosa ha fatto Guendalina, la grande mamma e signora, dopo i messaggi che nostra figlia Gaia ha scritto perchè aveva un malessere interno? Perché ovviamente se una mamma ti tratta così è un malessere per una figlia. Sapete cosa ha combinato? Non ha pensato di chiamare la figlia o venirci a parlare ma ha pensato bene di denunciarmi. Vieni qui a prendere la tua cara figlia e invece che chiacchierare chiudi quella bocca, anzi fogna.

Per quanto riguarda l’ aspetto professionale, Remo Nicolini ha spesso provato a fare carriera nel mondo del porno, ma non sappiamo se lavori ancora in questo ambiente. Attualmente non sappiamo che lavoro fa Remo.

Remo Nicolini e Claudia Losito

Chi è Remo Nicolini l'ex di Guendalina Tavassi: Età, lavoro, vita privata
Immagine presa per gentile concessione da diretta news.it.

Dopo aver lasciato Guendalina , Remo Nicolini ha iniziato una relazione con Claudia Losito, le resta incinta e i due decidono di sposarsi, ma poco prima delle nozze hanno deciso di lasciarsi e prendere strade diverse. La Tavassi dichiara che mentre lui aspettava un figlio da Claudia, ha provato più volte a contattarla e corteggiarla:

Remo mi ha contattato diverse volte. Mi corteggiava, mi mandava messaggi ma io non ho mai assecondato le sue proposte. I dieci giorni non ci sono assolutamente stati, ce ne sono stati 3 in cui io ero a casa sua ma solamente per Gaia, mia figlia.

Nello stesso perioda Claudia si è sentita confusa e abbandonata, con una gravidanza in corso.

Ora Remo Nicolini ha una nuova famiglia e dei figli, di cui però non si sa nulla.

Leggi anche “Alejandra Silva: Chi è la moglie di Richard Gere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *