365 giorni adesso: Trama, cast , curiosità scene hot

365 giorni adesso: Trama, cast , scene hot

Ieri 27 aprile 2022 è uscito, su Netflix il sequel di 365 giorni, una la versione italiana di 50 sfumature di grigio, ma più vicino ad un thriller erotico. 365 giorni adesso , con Michele Morrone nei panni di Michele Torricelli e l’ attrice polacca Anna-Maria Sieklucka nei panni di Laura, ha riscosso un successo inaspettato già con il primo film.

365 giorni adesso: Il sequel

365 giorni adesso: Trama, cast , curiosità scene hot 365 giorni 2 quando esce  365 giorni 2 uscita quando esce 365 giorni 2  365 giorni netflix  laura 365  libro 365 giorni
Immagine presa per gentile concessione da dituttounpop.it.

Il film 365 giorni, diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes è ispirato al primo romanzo della saga erotica, dell’ irriverente scrittrice polacca Blanka Lipińska. I romanzi sono tre quindi dopo questo ci aspettiamo un terzo ed ultimo film che conclude la trilogia.

Il primo film uscito all’ inizio del 2020 ha avuto moltissimo successo, per questo si attendeva con ansia l’ uscita di 365 giorni 2. Nel primo film Michele Torricelli , un boss della malavita rapisce Laura, che si trova in vacanza in Sicilia con il suo fidanzato. Michele era ossessionato da lei da circa 5 anni, quando la vide per la prima volta sulla spiaggia, poco prima che il padre venisse ucciso. Da allora ha tormentato i suoi sogni ogni notte.

Il suo obbiettivo è quello di tenerla prigioniera nella sua villa per 1 anno, con lo scopo di farla innamorare di lui. Nonostante sia un uomo molto violento, non la sfiorerà nemmeno con un dito a meno che non sarà lei a volerlo. Laura inaspettatamente, inizia a provare dei sentimenti per l’ affascinate e tenebroso boss, fino ad intraprendere una relazione con lui.

Nel sequel Michele e Laura, si sono sposati, ma c’è un terzo incomodo: Nacho, interpretato da Simone Susinna, che cercherà, con ogni mezzo di conquistare Laura . In questo capitolo vedremo una Laura diversa, non più vittima ma dominatrice.

365 giorni adesso: Le scene Hot

365 giorni adesso: Trama, cast , curiosità scene hot 365 giorni adesso netflix
Immagine presa per gentile concessione da scoop.it

Come nel primo film anche qui entrano in scena manette e frustini in scene di sesso molto realistiche. Per questo motivo non sono mancate le critiche sui social, definendolo un film misogino e sessista. Per quanto riguarda, il realismo delle scene più hot, il direttore della fotografia Bartek Cierlica racconta:

Comincia con la paura dell’ignoto e la tentazione. Diventa puro sesso BDSM e si conclude trasformandosi in amore. L’idea principale era quella di creare la tensione crescente tra i due protagonisti a partire dal loro primo incontro. Volevamo che lo spettatore partecipasse al gioco che Laura prova a giocare con Massimo e scoprisse la sua sessualità e sensualità con lei.

La strategia del direttore della fotografia è stata quella di lasciare agli attori tutta la tranquillità e la privacy, per quanto possibile.

“Le riprese hanno richiesto molto, molto tempo. Abbiamo creato l’atmosfera più intima possibile per loro. La troupe era ridotta al minimo. Con la camera a mano seguivo l’azione, cercando di mostrare la loro passione in maniera naturale ma suggestiva. Volevamo che questo sesso fosse decisamente realistico, che il pubblico sentisse i loro sussurri, i sospiri, il sudore, la passione. Essere naturali, autentici, ma senza oltrepassare il limite della pornografia.

Oltre le varie critiche al film, in Polonia è scoppiato uno scandalo, dopo un’ intervista ad Anna Maria Sieklucka. Il giornalista Roman Praszyński, ha posto all’ attrice domande intime e provocatorie, in seguito alle quali il settimanale si è visto costretto a rimuovere l’articolo.

Leggi anche ” 11 nuovi programmi e film da guardare il fine settimana su Netflix, Prime Video e altro ancora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *